Non è fake in quanto veniva direttamente dal capitolo 283. Però, a quanto pare (anche se le immagini del capitolo sono incomplete), Togashi ha cambiato idea xDPhantomfav ha scritto:che nel 284 c'erano gon e pitou.
HxH - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sarà come dici ma dagli spoiler non sembra proprio che quella scritta provenisse da fonti veritiere...
Beh, Yuji traduce direttamente dalla RAW, quindi immagino venga da lì. Purtroppo le RAW di HxH non le scarico in quanto sarebbe una perdita di tempo, vista la bruttezza dei disegni di Togashi (le RAW le scarico perché lì il disegno non perde la qualità che poi perde con la scan!), quindi non ne ho idea se viene da lì o meno.Phantomfav ha scritto:sarà come dici ma dagli spoiler non sembra proprio che quella scritta provenisse da fonti veritiere...
- spake
- Ex-Member
grazie per il cap 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Ex-Member
mha.... devo dire che il capitolo di per se non mi è dispiaciuto... solo che è volato via e non è successo moltissimo... per non parlare che ha di nuovo lasciato in sospeso alcune cose...
comunque non ci dovrebbe essere da quelle parti anche il nostro caro killua???
PS: ero convinto che il re si stesse per scontrare con gon... non so perchè... ma ora che mi ci avete fatto pensare mi sono ricordato che c'era nepero (o come si chiama lui) e quindi mi sa che mi devo andare un attimo indietro a leggere qualche capitolo... che dall'ultima pausa mi sono dimenticato un po' di cose
Per il resto, il capitolo aveva davvero una qualità (riguardo ogni cosa) davvero ottima
complimenti 
comunque non ci dovrebbe essere da quelle parti anche il nostro caro killua???
PS: ero convinto che il re si stesse per scontrare con gon... non so perchè... ma ora che mi ci avete fatto pensare mi sono ricordato che c'era nepero (o come si chiama lui) e quindi mi sa che mi devo andare un attimo indietro a leggere qualche capitolo... che dall'ultima pausa mi sono dimenticato un po' di cose

Per il resto, il capitolo aveva davvero una qualità (riguardo ogni cosa) davvero ottima