Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

toyaky ha scritto:vi immagginate ke il nuovo kurono va anke lui da tae ??? buahahahahah
bhe questo è altamente probabile,adesso vedremo come si comporterà Reika se gli vorrà dire veramente che lui è il secondo Kurono,altrimenti nasceranno moooolti casini :1sasa: :1sasa:
Ospite

:o ...che trip questa storia!
Spoiler:
più che dei 2 kurono, sono curioso di sapere chi è e cosa farà il tipo che era dentro la sfera! asd
Ospite

Skodo ha scritto:
Spoiler:
più che dei 2 kurono, sono curioso di sapere chi è e cosa farà il tipo che era dentro la sfera! asd
probabilmente una vacanza al mare,è troppo bianco,un po' di abbronzatura gli starebbe bene asd asd
Baruc

Akikako ha scritto:
Skodo ha scritto:
Spoiler:
probabilmente una vacanza al mare,è troppo bianco,un po' di abbronzatura gli starebbe bene asd asd
quotone! sembra un fantasma!
Ospite

E ti credo, tutto il giorno chiuso lì dentro... non ha mai visto il sole poverino... :6asd:
Ospite

finalmente un capitolo come si deve!
akikako ha scritto:Non è che adesso esce l'omino da gantz e si va prendere un caffè? asd asd
akikako è un vegente :ommio:
finalmente reika ha il suo bambolo kurono...adesso sn proprio ansioso di vedere cosa succede :twisted:
ps: reika non è rimasta minimamente toccata dal pisello di gantz :ommio:
Yamato

sballobronx ha scritto:ps: reika non è rimasta minimamente toccata dal pisello di gantz :ommio:
In compenso, credo che ora sarà lei a toccare quello di Kurono xD
Ospite

Yamato ha scritto:
sballobronx ha scritto:ps: reika non è rimasta minimamente toccata dal pisello di gantz :ommio:
non so,se questo kurono ha gli stessi ricordi dell'altro kurono perché deve dire di sì?Però magari Reika dice a questo Kurono di essere stato bello che clonato e se non muore per lo shock,lui potrebbe anche "accontentarla" asd asd
Yamato

Akikako ha scritto:
Yamato ha scritto:
non so,se questo kurono ha gli stessi ricordi dell'altro kurono perché deve dire di sì?Però magari Reika dice a questo Kurono di essere stato bello che clonato e se non muore per lo shock,lui potrebbe anche "accontentarla" asd asd
Oppure Tae ringrazierà a vita Reika per averle raddoppiato il piacere xD Sarebbe da urlo se Reika riesce a farsi dare un due di picche pure da questo Kurono LOL
Ospite

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:
Yamato ha scritto: In compenso, credo che ora sarà lei a toccare quello di Kurono xD
Oppure Tae ringrazierà a vita Reika per averle raddoppiato il piacere xD Sarebbe da urlo se Reika riesce a farsi dare un due di picche pure da questo Kurono LOL
in questo giro semplicemente lo ammazza asd
Rispondi

Torna a “Gantz”