Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

No a tutti. Aggiungo un indizio e rendo più chiaro il secondo, così si dovrebbe capire bene.

1) Poteri soprannaturali
2) Pubblicato sullo Shonen Jump nel 2012 (E' concluso)
3) Karma
Ospite

mmm direi Takamagahara allora, anche se non sono sicuro dell'indizio Karma visto che non ho completato la lettura di questo manga; però è l'unico che mi è venuto in mente che possa avere attinenza con gli indizi..
Ospite

RAZGRIZ ha scritto:mmm direi Takamagahara allora, anche se non sono sicuro dell'indizio Karma visto che non ho completato la lettura di questo manga; però è l'unico che mi è venuto in mente che possa avere attinenza con gli indizi..
Giusto. Sì, il concetto di Karma è stato spiegato per bene solo in uno degli ultimi capitoli e in effetti non era molto utile come indizio se non si era arrivati in quel punto della storia.
Vai Raz, a te!

Comunque, mi è dispiaciuto per il suo drop. Per quanto fosse estremamente classico e già visto, mi stava piacendo... vabbè.
Ospite

eh purtroppo il Jump è così, che ci vuoi fare..
allora parto con il prossimo manga.
1) bambino mostro
Ospite

no. aggiungo un altro indizio, che potrebbe essere fuorviante ma qualcuno potrebbe capire, se non si capisce ne aggiungo subito un altro
1)bambino mostro
2) avvolgimento stretto
EDIT:
3)ultimo tappeto
4)miglior dolore
5)queste parole senza senso che ho scritto sopra sono nomi in codice
Ospite

Medaka box!!! Cmq in italiano non si possono sentire i soprannomi della squadra dei 13!!XD
Ospite

asd asd bravo Demyx! a te!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”