No, l'obiettivo di Kuzumi nn era quello di usare la magia, ma di ottenere una gold plate per poter esaudire il desiderio di Aika di rvedere sua madre, e direi proprio che c'è una distanza siderale tra il suo livello alla fine del manga ed il suo obiettivo... inolte mancano 9 livelli della black plate, che fine fanno? se li mangia l'ex-preside a colazione? ci sono troppe cose irrisolte, credo che l'autore abbia dato questa fine al manga nella seppur labile speranza di poterlo continuare un giorno... anche se nn credo sarà possibile, putroppo...federica76 ha scritto:anch'io ho letto il manga tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto.
certo se fosse continuato ne sarei stata felice ma in fondo l'obiettivo del protagonista non era quello di poter avere una plate ed usare la magia? allora missione compiuta.
in fin dei conti cosa avremmo letto nel seguito? altri capitoli sulla vita scolastica del protagonista nella nuova scuola fino al ritorno alla seinagi e poi fino al raggiungimento della gold plate? insomma tutte cose già viste.
Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

per me hai ragione, il mangaka sperava che si poteva continuare il manga in un secondo tempo , ma poi gli hanno spiegato chiaramente che cio era impossibileHidan ha scritto:No, l'obiettivo di Kuzumi nn era quello di usare la magia, ma di ottenere una gold plate per poter esaudire il desiderio di Aika di rvedere sua madre, e direi proprio che c'è una distanza siderale tra il suo livello alla fine del manga ed il suo obiettivo... inolte mancano 9 livelli della black plate, che fine fanno? se li mangia l'ex-preside a colazione? ci sono troppe cose irrisolte, credo che l'autore abbia dato questa fine al manga nella seppur labile speranza di poterlo continuare un giorno... anche se nn credo sarà possibile, putroppo...federica76 ha scritto:anch'io ho letto il manga tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto.
certo se fosse continuato ne sarei stata felice ma in fondo l'obiettivo del protagonista non era quello di poter avere una plate ed usare la magia? allora missione compiuta.
in fin dei conti cosa avremmo letto nel seguito? altri capitoli sulla vita scolastica del protagonista nella nuova scuola fino al ritorno alla seinagi e poi fino al raggiungimento della gold plate? insomma tutte cose già viste.

non credo sia proprio così. il suo proposito di esaudire il desiderio di Aika arriva dopo con la consapevolezza di voler usare la magia per qualcuno, quindi l'impulso iniziale è quello di imparare la magia e basta. per quanto riguarda la black plate..... una volta che ha ricevuto una vera plate da poter sviluppare, la black non gli serve più. certo il finale è aperto e tutti noi speriamo che prima o poi prosegua.Hidan ha scritto:No, l'obiettivo di Kuzumi nn era quello di usare la magia, ma di ottenere una gold plate per poter esaudire il desiderio di Aika di rvedere sua madre, e direi proprio che c'è una distanza siderale tra il suo livello alla fine del manga ed il suo obiettivo... inolte mancano 9 livelli della black plate, che fine fanno? se li mangia l'ex-preside a colazione? ci sono troppe cose irrisolte, credo che l'autore abbia dato questa fine al manga nella seppur labile speranza di poterlo continuare un giorno... anche se nn credo sarà possibile, putroppo...federica76 ha scritto:anch'io ho letto il manga tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto.
Speriamo che prima o poi prosegua per davvero perchè la fine mi ha deluso...e poi,dico io ,l'autore fà vedere scene semihentai e ttt il resto..,e un bacio? dai un bacio fra i protagonisti ci poteva anche essere ...forse è questa la cosa che mi ha deluso più fortemente ...
e cacchio

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Di hentai infatti nn c'era nulla... ecchi si, ed anche abbastanza, ma hentai nientefederica76 ha scritto:io di hentai non ci ho trovato nulla e neanche di semi-hentai....... a parte il capitolo sui budini
che sinceramente non c'entrava nulla con il resto della storia...... mah

uhm......io l'ho trovato godibile e nella media...... se voi ne siete tanto convinti...... allora vi basta poco per ecchi -tarvi
allora i's e ichigo 100% sono hentai ma di brutto brutto brutto