Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

:ommio: :ommio: ho letoo il cap 99 e mi sono precipitato per vedere se era vero :ommio: :ommio:
va be spero che un giorno ricontinui perchè è uno dei pochi amnga che merita davvero
grazie per le traduzioni fino ad ora
Ospite

GRazie al Team per aver completato questo divertentissimo manga..purtroppo però sono indietrissimo con la lettura..vedrò di rimediare ora che è completo :D
Thunderlord
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille Hasta Team per la traduzione e l'edit di questo bellissimo manga!
Immagine
Ospite

grazie, davvero bello^^
Ospite

grazie per questo fantastico capitolo,la fine è molto nostalgica,ma tutti sanno come và a finire no?!?
Jjarod

Allora l'ho letto perchè mi è stato consigliato da hidan e devo ammettere che mi è piaciuto sin dal primo capitolo...
A metà si perde un attimo, ma recupera in fretta nella gara delle varie classi che devono eliminarsi a vicenda.
Il finale in effetti lascia un pò l'amaro in bocca per il senso d'incompiutezza, ma d'altra parte devo ammettere che non è nemmeno finito così male.
Peccato, una buona occasione sprecata. Un grazie al team per avermelo fatto conoscere!
Ospite

bellissimo manga grazie a tutti coloro che hanno collabborato per tradurlo e upparlo ma con il capitolo 99 finisce o in seguito continuerà ??
Ospite

grande manga, finito di leggere oggi ^^
peccato il mangaka sia stato così sfigato.. seconda serie tagliata XD e lui si arrangia alla meno peggio ^^"

grazie s tutti i trad, cleaner e editor che ci hanno lavorato ^^
PS. macros bella la pagina finale XD
federica76

anch'io ho letto il manga tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto.
certo se fosse continuato ne sarei stata felice ma in fondo l'obiettivo del protagonista non era quello di poter avere una plate ed usare la magia? allora missione compiuta.
in fin dei conti cosa avremmo letto nel seguito? altri capitoli sulla vita scolastica del protagonista nella nuova scuola fino al ritorno alla seinagi e poi fino al raggiungimento della gold plate? insomma tutte cose già viste.
Ospite

Anche io ho letto tutto d'un fiato questo manga,ho cominciato Venerdì e Domenica mattina l'ho terminato.
È una lettura molto godibile e divertente (mai visto protagonista rappresentato più in super deformed di Kuzumi in tutta la mia vita asd) carina e abbastanza lontana dallo stile shonen,mescola bene azione e commedia scolastica anche se secondo me approfondisce un pò troppo questo aspetto e pecca invece dal punto di vista dell'azione pura.
Il protagonista poi è sfigatissimo,inizialmente è divertnente vedere come se la cava senza magia,ma se il manga è interessato a questo argomento capisco anche che il lettore perda di interesse nel seguire le sue vicende...tanto se la cava sempre con qualche stratagemma!!!
Si conclude presto però (quindi forse quanto detto non è proprio appropriato,magari fosse durato un pò di più si sarebbero visti dei cambiamenti significativi) ma la conclusione l'ho trovata comunque molto buona.
Alla fine è come se si fosse concluca una saga di un qualsiasi altro manga con più volumi,inoltre trovo che l'autore sia stato molto bravo nel terminare l'opera in quanto volendo potrebbe,un giorno,anche continuarla se glielo permettessero.
Ringrazio tutti i mebri dello staff dell' Hasta Team che hanno cooperato per portare a termine questo lavoro.
Il vostro lavoro è davvero ben fatto in termini di traduzioni,editing e quanto altro...ad ogni pagina che si sfogliava si vedeva chiaramente l'interesse e la passione che ci avete messo.
Piccola postula finale...commovente il discorso di macros :2cry:
Rispondi

Torna a “Mx0”