Anche io ho letto tutto d'un fiato questo manga,ho cominciato Venerdì e Domenica mattina l'ho terminato.
È una lettura molto godibile e divertente (mai visto protagonista rappresentato più in super deformed di Kuzumi in tutta la mia vita

) carina e abbastanza lontana dallo stile shonen,mescola bene azione e commedia scolastica anche se secondo me approfondisce un pò troppo questo aspetto e pecca invece dal punto di vista dell'azione pura.
Il protagonista poi è sfigatissimo,inizialmente è divertnente vedere come se la cava senza magia,ma se il manga è interessato a questo argomento capisco anche che il lettore perda di interesse nel seguire le sue vicende...tanto se la cava sempre con qualche stratagemma!!!
Si conclude presto però (quindi forse quanto detto non è proprio appropriato,magari fosse durato un pò di più si sarebbero visti dei cambiamenti significativi) ma la conclusione l'ho trovata comunque molto buona.
Alla fine è come se si fosse concluca una saga di un qualsiasi altro manga con più volumi,inoltre trovo che l'autore sia stato molto bravo nel terminare l'opera in quanto volendo potrebbe,un giorno,anche continuarla se glielo permettessero.
Ringrazio tutti i mebri dello staff dell' Hasta Team che hanno cooperato per portare a termine questo lavoro.
Il vostro lavoro è davvero ben fatto in termini di traduzioni,editing e quanto altro...ad ogni pagina che si sfogliava si vedeva chiaramente l'interesse e la passione che ci avete messo.
Piccola postula finale...commovente il discorso di macros