Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

markez92 ha scritto:
Yamato ha scritto:
serafin74 ha scritto:e il poveretto si è sciloto come la neve al sole. asd
Qualcosa mi dice che una parte del suo corpo, invece, si è misteriosamente solidificata... asd
In un momento toccante in cui il protagonista riesce a sfogare i suoi sentimenti causati da una cocente delusione... tu pensi a certe cose :ommio: ?
Si il momento è molto toccante, però l'omo è omo.XD asd
Ospite

Grazie per il lavoro che fate, ero proprio curiosa di leggere questo manga, lo avevo fatto gia su mangafox ma in ita è tutta un altra questione. Grazie ancora :D
thebek87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Scusate se lo dico ma si è saltati un capitolo di questo bellissimo manga, precisamente il 36 (title: surprise X2) che parla della preparazione del festival, così facendo avete sfalsato i capitoli e i capitoli 38 e 39 sono identici anzi il 38 e il 39 sono identici anche se nel download vengono chiamati 38 e 39...
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:no cmq in inglese rende forse meglio...
Come quasi tutti i romance, siccome gli inglesi per quanto riguarda l'amore hanno 20.000 termini assolutamente ambigui che possono dire più cose diverse e che rendono bene le ambiguità presenti anche in giapponese. In italiano è sempre un massacro decidere che accezione dare a certe frasi...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

thebek87 ha scritto:Scusate se lo dico ma si è saltati un capitolo di questo bellissimo manga, precisamente il 36 (title: surprise X2) che parla della preparazione del festival, così facendo avete sfalsato i capitoli e i capitoli 38 e 39 sono identici anzi il 38 e il 39 sono identici anche se nel download vengono chiamati 38 e 39...
In realtà il 35x2 sarebbe il 36, è stato un'errore dei jappi... c'è una nota nel topic di download asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:beh in questi casi ci si adatta al buon senso o al primo termine ambiguo usato nella traduzione asd
Sì, beh, grazie al cazzo, però un po' di effetto si perde inevitabilmente asd
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

ero rimasto al capitolo 10, ora li sto leggendo tt di fila perkè son sempre più curioso di vedere k succede!! e il bello è k il genere nn mi piace!! asd asd
Immagine
Ospite

giamma131 ha scritto:ero rimasto al capitolo 10, ora li sto leggendo tt di fila perkè son sempre più curioso di vedere k succede!! e il bello è k il genere nn mi piace!! asd asd
i manga di Seo fanno questo ed altro asd asd
thebek87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

In effetti li ho riscaricati e ho visto che adesso sono corretti...
Grazie e continuate così!
Ospite

Ho scaricato anche il secondo capitolo, davvero bello, complimenti e grazie
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”