TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Super993
Ex-Member
Ex-Member

ai giapponesi Jaguar piace ;)
bottom 5 un po' strana, ma non troppo: kuroko cala di nuovo, mago dalle prime posizioni scende in basso... per il resto, medaka non cambia posizione e akaboshi che non ne vuole proprio sapere di risalire asd
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Secondo un parere personale, Akaboshi si merita la posizione che ha, lo trovo francamente illeggibile.
Bakuman di nuovo fuori dalla Bottom 5 continuando il suo saliscendi, mentre si rivede Mago, che tuttavia credo possa stare tranquillo essendoci manga messi peggio.
Male Kuroko, oramai costantemente ed immeritatamente in Bottom 5.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Non capisco perchè Medaka e Akaboshi non vengano droppati immediatamente. Forse aspettano fino al numero del Akamaru (Bakuman Docet) vedere Kokuro e Bakuman in basso mi fa piangere il cuore, ma almeno non c'è Psyren... Jaguar e To Love sono casi a parte... asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Medaka e Akaboshi reggeranno almeno fino a settembre ottobre quando dovrebbe esserci una nuova riunione di editori e redattori
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Non li droppano perchè non è il momento... ci deve essere prima il consulto (che ci sarà verso ottobre), e poi deve è in corso la golden future cup, che diavolo droppano se poi non hanno niente con cui sostiturli... anche arrivare al numero dell'akamaru non c'azzecca nulla, perchè pure lì prima di vedere i risultati ce ne vuole di tempo...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Bakuman, ah?
Si lo sapevo, con "aspettare l'Akamaru", intendevo aspettare per vedere se c'era qualcosa di interessante, tutto qui...chiedo venia. :ommio:
macros
Leggenda
Leggenda

Non posso lamentarmi del pompamento di kuroko che secondo me, merita... Cmq questo rank corrisponde all'ultimo capitolo del Sehiou Arc, che obiettivamente è stato abbastanza deludente anche se è servito a presentare i "senpai". Ora con l'inizio della partita con lo Shuutoku potrebbero essere arrivati risultati parziali di ripresa (anche perché l'inizio è stato scoppiettante), ciò spiegherebbe il "pimpaggio"... Vediamo...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Dragon_slayer

Vedremo almeno Kurono nn rischia troppo vedendo le posizioni di Akaboshi (nn illegibile ma la solita storia e x di + cn disegni solo decenti) e Medaka .................spero nn droppino 3 serie insieme
Ospite

A me in genere non dispiacciono gli spokon, di kuroko ho letto il primo volume e devo dire che però non mi ha particolarmente interessato.
Parto molto prevenuto, sia chiaro, perchè ormai penso sia impossibile fare spokon sul basket, troppo grande è l'ombra di slam dunk perchè qualcosa risulti bello, almeno per come la vedo io (magari sbagliando, ma purtroppo il mio cervello non riesce a leggere serie sul basket senza ricollegarle all'opera di inoue).
Ho trovato anche un po' di eyeshield in quel primo volume, insomma magari in se è leggibile come manga ma se la droppassero non mi dispiacerebbe più di tanto.
Magari con medaka.
Akaboshi, e mi ripeterò, non è niente di che ma insomma sento che sarebbe utile dargli fiducia, mi da comunque l'idea che ci potrebbero essere risvolti interessanti, anche se si, ovviamente è circa il solito shonen...
Ospite

2009-36
Kochi (Cover & Color Page)
Naruto
One Piece
Reborn
Toriko
Inumaru (Color Page)
Kagijin
Kei Inayoshii & Kobayashi Tsutomu / Crown! (Color Page)
Ani Dokii
Bleach
Sket Dance (Color Page)
Waji Mania
Baku-man
Gintama
Psyren
Belzeebub
Medaka Box
Nurarihyon no Mago
Akaboshi
Kuroko no Basket