Dato che un punto non fà mai male, la dico XD
Allora lui è Rubber(edizione anime Italia 1, sbagliato); Monkey D. Rufy(giusto), vero???
Ah volendo anche Monkey D. Luffy per la trasliterazione...
Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ok, allora vado.
Ecco questa immagine, non troppo difficile dai, a voi. Se vi serve un altra immagine più esplicativa o qualche indizio chiedete pure

Ecco questa immagine, non troppo difficile dai, a voi. Se vi serve un altra immagine più esplicativa o qualche indizio chiedete pure

Allora qui la questione è difficile. L'anime è "Michiko e Hatchin" e lei è Michiko Malandro.
Quindi penso che Cal abbia dato la risposta giusta e più appropriata, comunque anche tu Oh! Great c'èri andato molto vicino
Vai pure Cal, tocca a te
Quindi penso che Cal abbia dato la risposta giusta e più appropriata, comunque anche tu Oh! Great c'èri andato molto vicino

Vai pure Cal, tocca a te

Ecco che aggiorno la classifica
Callaghan = 32
Wolf94 = 29
Roshima = 26
Rich. 92 = 17
oh!great = 16
RAZGRIZ = 13
auron287 = 12
RainbowZ = 11
metal 69 = 8
kath = 7
Freddo08 = 6
eliovinci = 6
Ikki91 = 2
Demyx94= 2
-boromir- = 1
BreathOfVega = 1
PolloBK = 1
Chrono-kun = 1
Rua = 1
Nazgul= 1
In breve: +1 per Freddo e Roshima - +2 per me e oh!great - +3 per eliovinci e Rich (ho già aggiunto il punto qui sopra perchè è lui
) - +4 per rullo di tamburi ......... il Calla che torna a guardare tutti dall'alto della sua prima posizione

Callaghan = 32
Wolf94 = 29
Roshima = 26
Rich. 92 = 17
oh!great = 16
RAZGRIZ = 13
auron287 = 12
RainbowZ = 11
metal 69 = 8
kath = 7
Freddo08 = 6
eliovinci = 6
Ikki91 = 2
Demyx94= 2
-boromir- = 1
BreathOfVega = 1
PolloBK = 1
Chrono-kun = 1
Rua = 1
Nazgul= 1
In breve: +1 per Freddo e Roshima - +2 per me e oh!great - +3 per eliovinci e Rich (ho già aggiunto il punto qui sopra perchè è lui

Grazie Auron per la classifica
Aspetto che Cal mi dia la conferma della risposta corretta e poi vi propongo un altro personaggio particolare di un anime/manga, intanto ci penso a chi potrei scegliere

Aspetto che Cal mi dia la conferma della risposta corretta e poi vi propongo un altro personaggio particolare di un anime/manga, intanto ci penso a chi potrei scegliere