Però le bombe non sono due, si doveva fare un canestro da ogni posizione, perché da centrocampo due?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grande Allan, tiratore da paura. Sono due perché la gara consiste in due fasi, una prima eliminatoria tra più squadre, e la finale tra le migliori due. Lui l'ha messa da centrocampo sia nella fase eliminatoria che in finale. E da notare con che stile, sembrava tirasse una normale tripla. Io tirandola così col cazzo che la palla la facevo arrivare a canestro, si fermava almeno 10 metri prima.Dragon_slayer ha scritto:La cosa incredibile di Huston è il fatto che si è ritirato da 5 anni e potrebbe ancora fare il closer (non quello del baseball) per qualche squadra NBA per quanto è in forma. Gran bel giocatore, purtroppo i Knicks sono la tomba del basket.
Però le bombe non sono due, si doveva fare un canestro da ogni posizione, perché da centrocampo due?
Ah, ok non avevo pensato alle eliminatorie. Per il resto è stato l'all star game di Love e Durant (questo rischia davvero da diventare così forte da essere praticamente paradossale).macros ha scritto:Dragon_slayer ha scritto:Grande Allan, tiratore da paura. Sono due perché la gara consiste in due fasi, una prima eliminatoria tra più squadre, e la finale tra le migliori due. Lui l'ha messa da centrocampo sia nella fase eliminatoria che in finale.
Sarebbe stato troppo simile a Teppei. Inoltre così fa da perfetto antagonista di Kuroko. Comunque aspetto di vederlo in azione e credo ci vorrà parecchio tempo.Dragon_slayer ha scritto:Ah, ok non avevo pensato alle eliminatorie. Per il resto è stato l'all star game di Love e Durant (questo rischia davvero da diventare così forte da essere praticamente paradossale).macros ha scritto:Dragon_slayer ha scritto:Grande Allan, tiratore da paura. Sono due perché la gara consiste in due fasi, una prima eliminatoria tra più squadre, e la finale tra le migliori due. Lui l'ha messa da centrocampo sia nella fase eliminatoria che in finale.
Tornando a kuroko, speravo che il capitano fosse qualcosa di più particolare, magari un play atipico, magari alto e capace di far muovere la squadra, invece l'autore ha scelto qualcosa di tipico per gli standard giapponesi come giocatore basso.
Yes ... sono d'accordo!lucci81 ha scritto:tutto mi sarei aspettato riguardo akashi
ma il fatto che sia uno psicopatico è una grande mosse
Sai il giapponese?Phalanx80 ha scritto:Yes ... sono d'accordo!lucci81 ha scritto:tutto mi sarei aspettato riguardo akashi
ma il fatto che sia uno psicopatico è una grande mosse![]()
Mi piace molto questo capitano folle, anche se per adesso non ha fatto praticamente nulla.![]()
Praticamente dovremo aspettare altri 40-50 capitoli per vederlo in azione.
Questo manga mi sta prendendo parecchio ultimamente.
Signori, sempre rimanendo in tema di manga dedicati al basket, qualcuno di voi conosce il "Dear Boys", sarebbe bello vederlo in Italia, anche solo per le scan.
Cribbio, mi proporrei anche io per un progetto del genere.