Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
la fine di mago era l'ultima cosa che mi sarei aspettato, i rank sono sempre pessimi ma nelle vendite dei volumi va a bomba 
c'é qualcuno con qualche informazione sulle nuove serie? il titolo della prossima (Assassination Classroom) mi ispira abbastanza...

c'é qualcuno con qualche informazione sulle nuove serie? il titolo della prossima (Assassination Classroom) mi ispira abbastanza...
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler:
potrebbe non essere finito ne sapremo di piu nel capitolo finale magali migra semplicemente su un'altra rivista ma non ci mettere speranzeWolf94 ha scritto:la fine di mago era l'ultima cosa che mi sarei aspettato, i rank sono sempre pessimi ma nelle vendite dei volumi va a bomba
laprecedente opera dellautore di assassination era un di genere mistery soprannaturale
credo che anche questo manga avra a che fare con misteri indagini etc
per quesllo che riguarda la serie della settimana successiva pare sia un manga di combattimenti
- Freddo08
- Ex-Member
La fine di mago era nell'aria, d'altronde siamo alla battaglia finale

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Freddo08 ha scritto:La fine di mago era nell'aria, d'altronde siamo alla battaglia finale
che saebe stata l'ultima saga si capiva ma ci si potevano fare almeno altri 100 cap
- Freddo08
- Ex-Member
Eeeeeh, 100 capitoli. Sì, e poi avrebbe fatto la fine di Kimi.... meglio un finale bello, un capitolo interamente dedicato alla battaglia tra Rikuo e Seimei e fine.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Neanche quello, ho visto il capitolo finale e nono c'è neanche un pò di battaglia
Davvero un finale penoso, uno dei peggiori
Ienaga Kana ha scritto:Neanche quello, ho visto il capitolo finale e nono c'è neanche un pò di battaglia
perchè quello non è il capitolo finale vero e proprio
l'ultimo capitolo uscirà su jump next luglio/agosto
non nominare la fine di kimi invano non lo sai che cosadesiderata non arriva mai adesso ti sei condannato ad altri 100 cap di kimiEeeeeh, 100 capitoli. Sì, e poi avrebbe fatto la fine di Kimi
- Freddo08
- Ex-Member
Doh!lucci81 ha scritto:Ienaga Kana ha scritto:Neanche quello, ho visto il capitolo finale e nono c'è neanche un pò di battaglia
Davvero un finale penoso, uno dei peggiorinon nominare la fine di kimi invano non lo sai che cosadesiderata non arriva mai adesso ti sei condannato ad altri 100 cap di kimiEeeeeh, 100 capitoli. Sì, e poi avrebbe fatto la fine di Kimi
Ienaga, non è ancora uscito il cap finale, come fai a dire che sarà penoso?

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive: