sisi certo, ma per il motivo noto, cioè che all'opera sono state applicate troppe censure, credo che sia una scelata della Takeuchi poi vabbè come te nn conosco la vicenda e quindi potrei anche sbagliarmiYamato ha scritto:Sinceramente non conosco la vicenda, ma se sono stati bloccati ci sarà stato qualche motivo, quindi potrebbe tranquillamente essere anche la casa editrice.franky000 ha scritto:vabbè però penso che comunque la Takeuchi abbia deciso da sola di bloccare i diritti di Sailor moonxkè sinceramente vista la popolarità di Sailor moon la casa editrice ci è andata solo a perdere, credo...
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- franky000
- Hasta Sensei
c'è una causa legale tra la takeuchi e la kodansha
dopo tot anni (non ricordo precisamente) i diritti delle opere tornano agli autori, già dopo fine pubblicazione la casa editrice è tenuta a tornare gli originali delle tavole all' autore .

dopo tot anni (non ricordo precisamente) i diritti delle opere tornano agli autori, già dopo fine pubblicazione la casa editrice è tenuta a tornare gli originali delle tavole all' autore .
Da MH
Bakuman
ma si può sapere che gli prende?!? un capitolo sta nei Top 5 e un altro nei Bottom 5 -.- Boh io proprio non lo capisco.. sarà che otto capitoli fa ancora c'era una trama abbastanza lineare, senza le novità degli ultimi 3/4 capitoli, ma è comunque una cosa inspiegabile
io continuo a dire "ciao ciao akaboshi"
MedakaPreview Toc.
Shonen Jump 35
Bottom 5
Medaka
Toriko
BakuMan
Akaboshi
ToLove
Jaguar.
Shonen Jump 36
Cover & CP: Kochikame
CP: Sket Dance, Inumaru, Kin Mirai
Naruto absent (I don't know what means Kyuu, however i think that means "absent")

Bakuman

io continuo a dire "ciao ciao akaboshi"

tanto lo sappiamo che bakuman è salvo anche se andasse in ultima posizione a vita...è un manga della "coppia di death note" i primi che propongono il drop moriranno di attacco cardiaco 6 minuti e 40 secondi dopo

piuttosto il manga che mi preoccupa è madaka,non sarà un manga particolarmente eccezionale,ma io lo voglio ancora leggere

piuttosto il manga che mi preoccupa è madaka,non sarà un manga particolarmente eccezionale,ma io lo voglio ancora leggere

- dark zoro
- Hasta Sensei
Non vedo grossi margini di miglioramento per medaka. E poi devo dire ke la protagonista mi sta davvero sulle balle: è talmente perfetta da risultare noiosa. Qualunque cosa gli altri facciano lei fa sempre meglio e devo dire ke mi sembra abbastanza scoraggiante. E poi x come la vedo io trama e storia sono pressokè inesistenti. Non penso proprio ke un manga simile possa durare ancora a lungo a meno di una drastica inversione di rotta

prendendo reborn come esempio,qualunque manga può diventare interessante partendo da livello "cessata",quindi ci spero ancoradark zoro ha scritto:Non vedo grossi margini di miglioramento per medaka. E poi devo dire ke la protagonista mi sta davvero sulle balle: è talmente perfetta da risultare noiosa. Qualunque cosa gli altri facciano lei fa sempre meglio e devo dire ke mi sembra abbastanza scoraggiante. E poi x come la vedo io trama e storia sono pressokè inesistenti. Non penso proprio ke un manga simile possa durare ancora a lungo a meno di una drastica inversione di rotta

- dark zoro
- Hasta Sensei
La speranza è l'ultima a morire. Ank'io spero di ricredermi. Xò a differenza di reborn ke è un manga di azione e combattimenti, e dunque come genere molto popolare, e a cui xciò concedono margini + ampi x crescere, medaka appartiene a un genere ke se vedono ke non attira subito l'attenzione finisce con l'essere interrotto quasi subito. Per questo la vedo molto a rischio

Vero, to love ru deve avere un po' stancato, un manga del genere mi sembra anche ovvio non possa durare 50 volumi...spero comunque arrivi in italia, alla fine ridere un po' ogni tanto non fa male (ovviamente lo scroccherò dal mio amico fanatico di gag manga!)
TLR vende un botto come volumi,quindi è al sicuro...franky000 ha scritto:Mi dispiace per medaka in bottom e per bakuman ke fa alti e bassi pazzeschi.
In bottom oltre ad akaboshi di questo periodo c'è sempre anche To love ru mi sa che anche quello è a rischio