da complessata a stronza credo che ci sia un tantino di differenzaSe non è stronza, allora è "solo" complessata, ma sui livelli di Kaname Chidori o Naru Narusegawa, eh!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
da complessata a stronza credo che ci sia un tantino di differenzaSe non è stronza, allora è "solo" complessata, ma sui livelli di Kaname Chidori o Naru Narusegawa, eh!
Semplicemente perché esistePoi voi chiamate nanami stronza,ma che ha fatto per essere stronza in quel momento?
Una persona che parlando con una terza dice di essere "possessiva", lascia intendere che potrebbe fregargliene come no (anzi che gliene fregava meno piuttosto che più), ma nel dubbio ha preferito tenerselo lì buono... alla fine si può anche incazzare per la menzogna, ma cazzia lui, non lo colpisce nel modo in cui sa che lo ferisce di più (ma che vuol dire "non glielo posso dire?"), alla fin della fiera è lei che l'ha creata la situazione, se il "sì" fosse arrivato, allora giù mazzate su Haruto, se il "no" fosse arrivato, allora poteva farci la birra della sua delusione, è arrivato un "nì" con fraintendimento che quel povero reduce da parenti/vicini/conoscenti tutt'altro che normali non poteva prendere in maniera normalesì,ma le stronze fanno questo intenzionalmente,con cattiveria e perché si divertono a farti soffrire e non mi sembra che qui nanami si sia divertita molto o che l'abbia fatto apposta...
Che lui fosse preoccupato realmente dell'incolumità di Eba lo dice più volte, ma nel contempo questo rende ancora più incomprensibile (come no?io ancora non riesco a capire perché perdere così tanto la lucidità per un amico scomparso,bhe capisco se l'amico si fosse perso nella giungla,ma lì eravamo ad un festival,quindi non capisco perché partire a razzo,potrebbe anche semplicemente essersi perso tra la folla e niente di più,in questo caso non mi preoccuperei neanche se fosse la ragazza che mi piace
io sto' cercando di difendere nanami e non ho capito 'che vuole,quindi non pretendete tanto da meZioTesKio ha scritto:Semplicemente perché esistePoi voi chiamate nanami stronza,ma che ha fatto per essere stronza in quel momento?![]()
Serio... non mi è piaciuto l'atteggiamento prima dell'episodio, voglio dire... lei si può anche imbufalire perché il pirlotto gli ha sparato la palla di Tokyo e della partenza a razzo (che comunque è esplicativa...), ma le sembra normale tenere appeso ad un filo un tipo che le dice che gli è sempre piaciuta? 'nsomma, non mi va a genio... se poi ci metto la risposta non risposta... boh?
la domanda è "perché?" Perché dirgli restiamo amici come se fosse la risposta alla dichiarazione? Perché uscirsene dopo con "aspetti ancora la risposta?" (io mi sarei ciociarizzato "ma ti si rincitrullita?"
)?
Una persona che parlando con una terza dice di essere "possessiva", lascia intendere che potrebbe fregargliene come no (anzi che gliene fregava meno piuttosto che più), ma nel dubbio ha preferito tenerselo lì buono... alla fine si può anche incazzare per la menzogna, ma cazzia lui, non lo colpisce nel modo in cui sa che lo ferisce di più (ma che vuol dire "non glielo posso dire?"), alla fin della fiera è lei che l'ha creata la situazione, se il "sì" fosse arrivato, allora giù mazzate su Haruto, se il "no" fosse arrivato, allora poteva farci la birra della sua delusione, è arrivato un "nì" con fraintendimento che quel povero reduce da parenti/vicini/conoscenti tutt'altro che normali non poteva prendere in maniera normalesì,ma le stronze fanno questo intenzionalmente,con cattiveria e perché si divertono a farti soffrire e non mi sembra che qui nanami si sia divertita molto o che l'abbia fatto apposta...![]()
ma io non ho ancora capito perché Haruto fosse così preoccupato,neanche che Eba fosse stata rapita dagli alieni,Yama lo definisce normale,io mica tantoChe lui fosse preoccupato realmente dell'incolumità di Eba lo dice più volte, ma nel contempo questo rende ancora più incomprensibile (come no?io ancora non riesco a capire perché perdere così tanto la lucidità per un amico scomparso,bhe capisco se l'amico si fosse perso nella giungla,ma lì eravamo ad un festival,quindi non capisco perché partire a razzo,potrebbe anche semplicemente essersi perso tra la folla e niente di più,in questo caso non mi preoccuperei neanche se fosse la ragazza che mi piace) il suo partire modello cavaliere sul destriero bianco senza portarsi qualcun'altro che sicuramente poteva essere utile... visto che per poco non dovevano andare a riprender lui con qualcosa di scassato
Parole santeAkikako ha scritto:ma io non ho ancora capito perché Haruto fosse così preoccupato,neanche che Eba fosse stata rapita dagli alieni,Yama lo definisce normale,io mica tanto
E poi andarci da solo e senza dire dove è stato un altro segno di stupidità e non parlatemi di lucidità,è proprio lui ad essere stato idiota in quel momento,probabilmente non ha mai letto il manuale delle giovani marmotte
Nu... mi sa piuttosto che abbiamo colto la stronzaggine di entrambi i latiMi sa' che abbiamo concetti di essere stronzi diversi
Le sue rispostE sì però... sapeva bene come lo faceva sentire (la scena sul treno è esplicativa), sapeva bene che tirando avanti in quel modo il tipo bene non ci sarebbe stato... se proprio vogliamo darle una giustificazione, diciamo che è piccirilla e ancora non sa che se una persona ti viene davanti con la bava alla bocca dicendoti che la bava è di vecchia data la risposta può essere o "sì" o "no", "amici" non c'azzecca nulla... e non mi si venga a dire che non era stata quella la risposta, lei dice chiaramente che dopo ha cominciato a cambiare idea... quando poi nel discorso con la stronza (quella lo è davveroanzi se fossi in lui mi sarei sfogato verbalmente e apertamente,ma la sua risposta non mi sembra da stronza...
Lo ripete più volte mi pare, qualcosa sul "cadere nello stagno" (e vista la tipa non c'aveva tutti i torti), ma certo se la tua preoccupazione è questa non ci vai da solo (lucidità), è comunque una proiezione dei tuoi sentimenti partire a quel modo... e questo da ragione al "no" della stronzetta (meglio così?ma io non ho ancora capito perché Haruto fosse così preoccupato,neanche che Eba fosse stata rapita dagli alieni,Yama lo definisce normale,io mica tanto
Vero... ma è anche vero che in genere si parla chiaro, questa gli ha detto "amici" e non è stato Haruto che ha frainteso, ma lei che ha risposto picche... e fin qui bene, è normale... poi "aspetti ancora la risposta, vero?", qui la normalità va letteralmente a farsi benedire... visto che lascia intendere (a lui) che quella di prima non era una risposta... lo dico chiaro, fosse stata una situazione reale e lui un mio amico gli avrei detto chiaramente quel che pensavo (con la mia solita delicatezzaPuò capitare che se ti dichiari ad una tipa così all'improvviso lei ti da merda... poi magari ci pensa e cambia idea! Solo perchè magari non ti ha mai visto in quell'ottica... ed ora forzata a vederciti si ricrede.
Sorry, proprio no...Ma il comportamente di Haruto mi sembra anormale quanto il suo se proprio vogliamo definire anormale nanami. Anzi, a mio parere di più.
Non credo sia quello il punto, anche se sarebbe divertente vederlo come una mossa sulla scacchiera, il punto è tutto quel che è successo prima, l'ho già detto per me lei ha ricevuto per quanto ha seminato (volutamente o meno).c'è anche da chiedersi perchè Nanami ha detto ad Haruto che era meglio che non stessero assieme?
Spoiler su "Suzuka":serafin74 ha scritto:ed a proposito di eba devo dire che ha portato una sfiga paurosa ad haruto dicendogli che l'anno seguente sarebbe stato con nanami .