Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Se non è stronza, allora è "solo" complessata, ma sui livelli di Kaname Chidori o Naru Narusegawa, eh!
da complessata a stronza credo che ci sia un tantino di differenza asd asd asd allora preferisco chiamarla complessata :2sasa: :2sasa: :2sasa:
ZioTesKio

Poi voi chiamate nanami stronza,ma che ha fatto per essere stronza in quel momento?
Semplicemente perché esiste asd asd
Serio... non mi è piaciuto l'atteggiamento prima dell'episodio, voglio dire... lei si può anche imbufalire perché il pirlotto gli ha sparato la palla di Tokyo e della partenza a razzo (che comunque è esplicativa... :1fifi: ), ma le sembra normale tenere appeso ad un filo un tipo che le dice che gli è sempre piaciuta? 'nsomma, non mi va a genio... se poi ci metto la risposta non risposta... boh? asd la domanda è "perché?" Perché dirgli restiamo amici come se fosse la risposta alla dichiarazione? Perché uscirsene dopo con "aspetti ancora la risposta?" (io mi sarei ciociarizzato "ma ti si rincitrullita?" asd)?
sì,ma le stronze fanno questo intenzionalmente,con cattiveria e perché si divertono a farti soffrire e non mi sembra che qui nanami si sia divertita molto o che l'abbia fatto apposta...
Una persona che parlando con una terza dice di essere "possessiva", lascia intendere che potrebbe fregargliene come no (anzi che gliene fregava meno piuttosto che più), ma nel dubbio ha preferito tenerselo lì buono... alla fine si può anche incazzare per la menzogna, ma cazzia lui, non lo colpisce nel modo in cui sa che lo ferisce di più (ma che vuol dire "non glielo posso dire?"), alla fin della fiera è lei che l'ha creata la situazione, se il "sì" fosse arrivato, allora giù mazzate su Haruto, se il "no" fosse arrivato, allora poteva farci la birra della sua delusione, è arrivato un "nì" con fraintendimento che quel povero reduce da parenti/vicini/conoscenti tutt'altro che normali non poteva prendere in maniera normale asd
io ancora non riesco a capire perché perdere così tanto la lucidità per un amico scomparso,bhe capisco se l'amico si fosse perso nella giungla,ma lì eravamo ad un festival,quindi non capisco perché partire a razzo,potrebbe anche semplicemente essersi perso tra la folla e niente di più,in questo caso non mi preoccuperei neanche se fosse la ragazza che mi piace
Che lui fosse preoccupato realmente dell'incolumità di Eba lo dice più volte, ma nel contempo questo rende ancora più incomprensibile (come no? asd) il suo partire modello cavaliere sul destriero bianco senza portarsi qualcun'altro che sicuramente poteva essere utile... visto che per poco non dovevano andare a riprender lui con qualcosa di scassato asd
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
Poi voi chiamate nanami stronza,ma che ha fatto per essere stronza in quel momento?
Semplicemente perché esiste asd asd
Serio... non mi è piaciuto l'atteggiamento prima dell'episodio, voglio dire... lei si può anche imbufalire perché il pirlotto gli ha sparato la palla di Tokyo e della partenza a razzo (che comunque è esplicativa... :1fifi: ), ma le sembra normale tenere appeso ad un filo un tipo che le dice che gli è sempre piaciuta? 'nsomma, non mi va a genio... se poi ci metto la risposta non risposta... boh? asd la domanda è "perché?" Perché dirgli restiamo amici come se fosse la risposta alla dichiarazione? Perché uscirsene dopo con "aspetti ancora la risposta?" (io mi sarei ciociarizzato "ma ti si rincitrullita?" asd)?
sì,ma le stronze fanno questo intenzionalmente,con cattiveria e perché si divertono a farti soffrire e non mi sembra che qui nanami si sia divertita molto o che l'abbia fatto apposta...
Una persona che parlando con una terza dice di essere "possessiva", lascia intendere che potrebbe fregargliene come no (anzi che gliene fregava meno piuttosto che più), ma nel dubbio ha preferito tenerselo lì buono... alla fine si può anche incazzare per la menzogna, ma cazzia lui, non lo colpisce nel modo in cui sa che lo ferisce di più (ma che vuol dire "non glielo posso dire?"), alla fin della fiera è lei che l'ha creata la situazione, se il "sì" fosse arrivato, allora giù mazzate su Haruto, se il "no" fosse arrivato, allora poteva farci la birra della sua delusione, è arrivato un "nì" con fraintendimento che quel povero reduce da parenti/vicini/conoscenti tutt'altro che normali non poteva prendere in maniera normale asd
io sto' cercando di difendere nanami e non ho capito 'che vuole,quindi non pretendete tanto da me asd asd
comunque io non ho detto che non è da mandare a fanculo(un bel fanculo costruttivo fa bene a tutti :mrgreen: ) anzi se fossi in lui mi sarei sfogato verbalmente e apertamente,ma la sua risposta non mi sembra da stronza...
Mi sa' che abbiamo concetti di essere stronzi diversi :mrgreen:
io ancora non riesco a capire perché perdere così tanto la lucidità per un amico scomparso,bhe capisco se l'amico si fosse perso nella giungla,ma lì eravamo ad un festival,quindi non capisco perché partire a razzo,potrebbe anche semplicemente essersi perso tra la folla e niente di più,in questo caso non mi preoccuperei neanche se fosse la ragazza che mi piace
Che lui fosse preoccupato realmente dell'incolumità di Eba lo dice più volte, ma nel contempo questo rende ancora più incomprensibile (come no? asd) il suo partire modello cavaliere sul destriero bianco senza portarsi qualcun'altro che sicuramente poteva essere utile... visto che per poco non dovevano andare a riprender lui con qualcosa di scassato asd
ma io non ho ancora capito perché Haruto fosse così preoccupato,neanche che Eba fosse stata rapita dagli alieni,Yama lo definisce normale,io mica tanto :mrgreen: :mrgreen:
E poi andarci da solo e senza dire dove è stato un altro segno di stupidità e non parlatemi di lucidità,è proprio lui ad essere stato idiota in quel momento,probabilmente non ha mai letto il manuale delle giovani marmotte :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Akikako ha scritto:ma io non ho ancora capito perché Haruto fosse così preoccupato,neanche che Eba fosse stata rapita dagli alieni,Yama lo definisce normale,io mica tanto
E poi andarci da solo e senza dire dove è stato un altro segno di stupidità e non parlatemi di lucidità,è proprio lui ad essere stato idiota in quel momento,probabilmente non ha mai letto il manuale delle giovani marmotte
Parole sante :1coffe:
ZioTesKio

Mi sa' che abbiamo concetti di essere stronzi diversi
Nu... mi sa piuttosto che abbiamo colto la stronzaggine di entrambi i lati asd
anzi se fossi in lui mi sarei sfogato verbalmente e apertamente,ma la sua risposta non mi sembra da stronza...
Le sue rispostE sì però... sapeva bene come lo faceva sentire (la scena sul treno è esplicativa), sapeva bene che tirando avanti in quel modo il tipo bene non ci sarebbe stato... se proprio vogliamo darle una giustificazione, diciamo che è piccirilla e ancora non sa che se una persona ti viene davanti con la bava alla bocca dicendoti che la bava è di vecchia data la risposta può essere o "sì" o "no", "amici" non c'azzecca nulla... e non mi si venga a dire che non era stata quella la risposta, lei dice chiaramente che dopo ha cominciato a cambiare idea... quando poi nel discorso con la stronza (quella lo è davvero :P) dice chiaramente di essere "possessiva", beh ciao... vuol dire che lo sapevi e sapevi di farlo.
ma io non ho ancora capito perché Haruto fosse così preoccupato,neanche che Eba fosse stata rapita dagli alieni,Yama lo definisce normale,io mica tanto
Lo ripete più volte mi pare, qualcosa sul "cadere nello stagno" (e vista la tipa non c'aveva tutti i torti), ma certo se la tua preoccupazione è questa non ci vai da solo (lucidità), è comunque una proiezione dei tuoi sentimenti partire a quel modo... e questo da ragione al "no" della stronzetta (meglio così? :P), in quel caso era l'unica possibile, ma per dirla come la dice la stronza "ha avuto quel che si è meritata", a tirarlo fuori prima tutte le diverse situazioni non si sarebbero verificate (e ripeto Haruto ancora non c'ha capito una fava asd ) o se fossero accadute comunque lo svolgimento sarebbe stato diverso (ce lo vedete uno come Haruto che spara una panzana alla propria amata mentre è ancora in brodo di giuggiole?).

PS: cazzarola quanto ci sta facendo chiacchierare questo manga, pettegoli! (voi, eh... asd )
Baruc

dai regà!

Può capitare che se ti dichiari ad una tipa così all'improvviso lei ti da merda... poi magari ci pensa e cambia idea! Solo perchè magari non ti ha mai visto in quell'ottica... ed ora forzata a vederciti si ricrede. Ma il comportamente di Haruto mi sembra anormale quanto il suo se proprio vogliamo definire anormale nanami. Anzi, a mio parere di più.

Prima le menti su Eba. E vabbè. Lei si arrabbia, ti perdona, ti vuole parlare per dare una risposta alla tua dichiarazione e te scappi al trotto per andare da Eba. Finalmente possono parlare, e quando Eba usa un sotterfugio per lasciarli soli, lui ne esce con un "No, aspetta!"...

Cazzius, c'è anche da chiedersi perchè Nanami ha detto ad Haruto che era meglio che non stessero assieme? :?
ZioTesKio

Può capitare che se ti dichiari ad una tipa così all'improvviso lei ti da merda... poi magari ci pensa e cambia idea! Solo perchè magari non ti ha mai visto in quell'ottica... ed ora forzata a vederciti si ricrede.
Vero... ma è anche vero che in genere si parla chiaro, questa gli ha detto "amici" e non è stato Haruto che ha frainteso, ma lei che ha risposto picche... e fin qui bene, è normale... poi "aspetti ancora la risposta, vero?", qui la normalità va letteralmente a farsi benedire... visto che lascia intendere (a lui) che quella di prima non era una risposta... lo dico chiaro, fosse stata una situazione reale e lui un mio amico gli avrei detto chiaramente quel che pensavo (con la mia solita delicatezza :mrgreen: "belin, questa ti tiene in sospeso perché gli serve una comitiva per uscire, fottitene di lei" asd ), praticamente quello che poi gli ha detto la sorella porcona asd
Ma il comportamente di Haruto mi sembra anormale quanto il suo se proprio vogliamo definire anormale nanami. Anzi, a mio parere di più.
Sorry, proprio no... asd il pupo sta cominciando ad uccidere i propri idoli anche se ancora non se ne rende conto, ideale e reale hanno cominciato a fare a pugni, un'inconscia valutazione di chi gli ha dato e quanto e di chi no e al momento credo che nessuno di quelli che hanno letto finora il manga possa dire che Nanami gli abbia dato qualcosa se non mal di testa asd
c'è anche da chiedersi perchè Nanami ha detto ad Haruto che era meglio che non stessero assieme?
Non credo sia quello il punto, anche se sarebbe divertente vederlo come una mossa sulla scacchiera, il punto è tutto quel che è successo prima, l'ho già detto per me lei ha ricevuto per quanto ha seminato (volutamente o meno).
serafin74

Grazie mille per il capitolo ;)
Haruto non ha ancora ben capito il carattere di nanami, che personalmente considero una insicura rompipalle, ma se ha lui piace deve impegnarsi un po' di più per comprenderla meglio ed evitare di essere rifiutato, tenuto sulle spine e rifiutato nuovamente. Haruto dovrebbe mandare nanami a quel paese e rimandare a calci nel culo rin al mittente per poi mettersi con eba... ed a proposito di eba devo dire che ha portato una sfiga paurosa ad haruto dicendogli che l'anno seguente sarebbe stato con nanami . asd
Ultima modifica di serafin74 il 04 apr 2009, 22:59, modificato 2 volte in totale.
Yamato

serafin74 ha scritto:ed a proposito di eba devo dire che ha portato una sfiga paurosa ad haruto dicendogli che l'anno seguente sarebbe stato con nanami . asd
Spoiler su "Suzuka":
Spoiler:
Beh, in Suzuka, Yamato al primo dell'anno desiderava stare con Asahina anche l'anno dopo... e invece lei era in America e si erano lasciati xD Magari a 'sto giro, Eba invece ci azzeccherà... asd Ha detto l'anno prossimo, non domani asd
Ospite

scusate ma perchè se scarico il capitolo 38 quando lo estraggo esce il 37??? è 1 problema del mio computer???
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”