Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

:D in effetti non ci avevo pensato
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Anche secondo me non è molto lungo il combattimento...e ve lo dice uno che ha letto tutti gli ultimi capitoli di fila...
Poi per la storia del titolo...kurono non sarebbe stato un bel nome da dare a un manga...ma se su 20 numeri...19 sono incentrati su questo personaggio qualcosa vorrà dire no???
Io spero ancora nel suo ritorno e nel ritorno delle sue due ragazze grazie a lui :D
Ospite

sinceramente io rimasi sopreso che non fece ritornare nemmeno una delle ragazze che aveva ...... :D
spake
Ex-Member
Ex-Member

come avevo detto qualche messaggio fà, lo scontro si appresta a finire...aspettate il cap e capirete :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Takumi

Far tornare Kishimoto o la "Lara Croft" era troppo scontato...nessuno s'aspettava di vedere Nishi *.* (secondo me campa poco)
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Si ma quanto manca per avere il prossimo cap... :ommio:
Non ce la faccio più... :ommio:
Fate presto... :ommio:
baggio86

se nn escono scan inglesi nn possiamo fare niente...poi ci vuole tempo nn è ke le traduzioni e l'edit crescono sugli alberi...
Ospite

:D anzi dovremmo ringraziare coloro che spendono il loro tempo per trovare i capitoli in inglese e poi tradurli e editarli in italiano, quindi basta avere solo un pò di pazienza e grazie per il lavoro che fate XD
spake
Ex-Member
Ex-Member

bravo bravo, e ringraziate soprattutto quelli che editano anche se sono traduttori XD cioè io XD vabè, avevo superato anche il test da editor, e non sono poi così male, è che sono leeento XD
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

N4T5U ha scritto:
3mofobico ha scritto:se la storia fosse incentrata su kurono e nn su gantz il fumetto si sarebbe chiamato "Kurono" e non "Gantz"
non ci avevate pensato??
cmq a me nn sembra cosi infinito qst combattimento...è stato lungo per via del tempo di uscita dei capitoli non per il numero di cap dedicati allo scontro...tutti gli scontri in gantz sono stati cosi lunghi...
e poi la morte di kurono secondo me è stata un bene...con tutta la fortuna che ha avuto fin dall inizio sarebbe stato patetico mantenerlo in vita ancora...

ps: nn mi ricordo chi criticava il fatto che c era il tipo di osaka che si ciulava il mostro fatto di corpi di donna...ma guarda che di infoiati cosi ce n è fin dall inizio del fumetto...kurono ne è l esempio lampante...

OT secondo me death note nn è calato per niente dopo il 7° volume certo è cambiato un po ma è una cosa normale visto che non c era piu L e che qndi doveva esserci qlcs di diverso per forza...ma a me è piaciuto un sacco e poi mi piace quasi di piu il personaggio di near che L (ho detto quasi)...
infine per qnt riguarda il finale prima di tutto sono contento che sia finito cosi
Spoiler:
light mi stava proprio sul ....antipatico
e poi a me sembrava scontato fin dall inizio che sarebbe finito cosi...
Spoiler:
tutta la storia è iniziata da ryuk che a perso il quaderno apposta per potersi divertire perche si annoiava...una volta che si è divertito abbastanza ed è finito il gioco ha preso la vita della persona che aveva scelto e fine...non aveva piu motivo di andare avanti...
quindi one peace siccome e centrato su rufi si doveva chiamare rufy e bleach siccome e centrato su ichigo setc. e dragonball siccome e centrato sulle avventure di goku si doveva etc
One piece si chiama così perchè è l obbiettivo che hanno tutti i personaggi del fumetto ...nessuno escluso anche i personaggi minori o comparsate hanno un sogno da realizzare, l ONE PIECE, che per ognuno è qlcs di diverso...che rufy sia il personaggio principale è un altro discorso...

...per bleach nn posso rispondere visto che nn l ho mai letto visto anche che in giro ho sentito che nn è un granchè e che addirittura è meglio l anime del manga e ciò è inaudito...
Rispondi

Torna a “Gantz”