Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Heroes forewer!!!!
Ospite

hayden panettiere forever asd
Ospite

Andrea17 ha scritto:hayden panettiere forever asd
Sacrosanto :1ghgh: :1ghgh:
Ospite

io seguo gosthwisperer e chuck
Ospite

seguo solo dottor house asd
Ospite

eheheh io ne seguivo tante...(south parck, dottor house, gray's anatomy,scrubs,CSI la svegas,Lost,la vita secondo Jim, greek, la vita segreta di una ragazza americana, friends,desparate housewives,gossip girl,the war at home,heros,roswell,una mamma per amica dawson's creek,colde case, senza traccia,buffy, etc..)
ora seguo solo NCIS e ghost wisperer!!

lo so,ero una drogata di telefilm :hiruma:

mo non lo sono solo di telefilm lo sono anche di libri....che ci posso fare sono piena di difetti^^ :1auau:
Ospite

seguo attualmente circa 13 telefilm ahah.
peccato che con la pausa natalizia si bloccano tutti per circa un mese ed è un pacco!
COmunque posso consigliarvi la miniserie MISFITS made un UK, sono solo 6 puntate :P
baccaglione
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

posso dire di essere un drogato di telefilm, ma i meglio rimangono:

Stargate SG1(non universe che è orribile)
Scrubs
Dr.House
chuck
Heroes(la prima serie)
Firefly
Due uomini e mezzo
Sanctuary
Supernatural
Merlin
Battlestar Galactica

poi mi fermo se no faccio una lista infinita!!!!!
Ospite

Chuck,Heroes e scrubs...Di meglio nn c'è :hiruma: :1XD:
Ospite

Qualcuno che ritiene Stargate universe orribile finalmente! tra tutte le serie di Stargate la mia preferita è proprio SG1!!!

altre serie tv: Buffy (in primis eslusa l ultima stagione ch mi stancava un po'..), heroes (prima stagione causa dimenticanze episodi e successivo stop da parte mia che odio sapere le cose a metà), scrubs, the war at home, Dragonzakusa, 4400, Dragonzakura (corta e molto carina), la Tata (adoro Niles e mi guardo e riguardo le sue simpatiche battute) la vita secondo Jim, Tutto in famiglia e, con un po' di impegno (aggiungendo quelle lasciate momentaneamente come supernatural, True blood,..... posso riuscire a tendere verso l infinito!!!!!)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”