Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Mi sa che non la sa nessuno XD Qualche indizio magari ci starebbe ;)
Ospite

aspettavo che passassero due giorni.
il protagonista dell'anime in cui appare luiImmagine usa energia rinnovabile asd
Ospite

Allora eccovi la classifica, stavolta ve la passo io dato che Auron mi sa che è impegnato o può connettersi poco(e comunque ve la sempre portata lui e quindi anche se per stavolta me ne occupo io rimane notevole il suo impegno) ;)
Ho dovuto calcolare 15 pagine di "Indovina Chi?" :ommio: XD ed ecco i risultati
P.S. Spero di aver fatto tutto giusto, ho ricontrollato varie volte e sembrerebbe di si

Wolf94 = 29
Callaghan = 28
Roshima = 25
Rich. 92 = 14
oh!great = 14
RAZGRIZ = 13
RainbowZ = 11
auron287 = 10
metal 69 = 8
kath = 7
Freddo08 = 5
eliovinci = 3
Ikki91 = 2
Demyx94= 2
-boromir- = 1
BreathOfVega = 1
PolloBK = 1
Chrono-kun = 1
Rua = 1
Nazgul= 1

I punti sono +13 per Roshima; +10 per Wolf; +6 per Razgriz; +5 per Oh! Great; +2 per Cal e Demix; + 1 per me(Rich), Freddo, Metal e Nazgul
Sicuramente molto notevole il balzo in avanti fatto da Roshima e anche da Wolf che adesso è primo, bravi anche Razgriz e Oh! Great, nella media noi altri :mrgreen:
A voi i commenti... e riguardo all'immagine di Nazgul non ne ho idea XD
Ospite

Grazie Rich :D , sono stato qualche giorno senza internet e mi erano sfuggite tutte quelle nuove pagine, ma adesso sono tornato a pieno regime quindi appena aumentano i post aggiorno ;)
Per l'immagine..... boh asd
Ospite

Nazgul ha scritto:aspettavo che passassero due giorni.
il protagonista dell'anime in cui appare luiImmagine usa energia rinnovabile asd
ok allora l'anime esce negli anni 80 in italia, ma e` stato riproposto su varie reti secondarie per tutti gli anni novanta in piu` il personnaggio in questione e` amico di luiImmaginee appare in diverse puntate ora se riconoscete l'amico (difficile non ricordarselo se avetete visto l'anime) per deduzione arriverete in fretta al personnaggio asd
Ospite

wow o.o

ho fatto un bel salto in classifica xD

comunque non lo so quale sia sto personaggio xD
Ospite

ok visto che nessuno lo sa :1-_-": indovinate il secondo Immagine e avete vinto se si puo fare :mmm: se gli organizzatori mi mandano un segno visto che fa parte dello dello stesso anime, se no qui il gioco si blocca :nu: .
non credevo che di essere cosi vecchio :2nuu: che nessuno lo sconosce.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Non devi cambiare l'immagine ma dare altri indizi. Regista, autore, anno etcetera Comunque se uno non individua l'anime non può indovinare nessuno dei due personaggi :1XD:

In ogni caso puoi pure dare la soluzione e cambiare anime e personaggio visto che è passato qualche giorno già asd
Immagine[/center]
Ospite

dopo cio` che ha detto callaghan vi do la soluzione se no qui non si finisce piu`.
nessuno di voi ha visto daitan 3? :2shock: cosa guardavate da bambini non ditemi i teletubbies o i puffi che vi sparo :1grr: .
vediamo il personaggio sconosciuto e` Pino ome nella versione italiana amico di Toppy ragazzo sotto la custiodia e aiutante del protagonista Haran Banjio il primo indizio si riferiva all'attaco solare del robot.
vi posto una nuova immagine se non sapete chi e` ( :sbam:) tra 48h una facile facile.
Immagine
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Antonio Inoki dell'UOMO TIGRE
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”