Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
trastya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

grazie per la solerzia :ok:
ciao :1bye:
Immagine
Ospite

sarà una mia impressione ma credo che questo manga tra un po lo vedremo formato anime
come storia si presta molto
Ospite

chimical ha scritto:sarà una mia impressione ma credo che questo manga tra un po lo vedremo formato anime
come storia si presta molto
spero veramente non sia solo una tua impressione, mi piacerebbe molto poter vedere l'anime di questo manga.
Ospite

bhe analizzando il mercato degli anime, è molto probabile, è il tipo di storie che chiede il mercato
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

chimical ha scritto:bhe analizzando il mercato degli anime, è molto probabile, è il tipo di storie che chiede il mercato
Beh, nn è il tipico shonen, ma probabilmente prima o poi tireranno fuori qualcosa... speriamo solo di nn dover assistere all'obbrobbrio di una messa in onda italiana... tranne forse su mtv... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

+ che altro dipende tutto da quanto il manga riscuota successo in jappone, se si prospetta un buon riscontro commerciale si puo fare qualsiasi cosa

vedi db nella versione bimbiminkia live -(vomito)-action
hanno fatto 2 calcoli su quanti soldi avessero fatto con una cosa del genere ed eccola che spunta
Ospite

Grazie per il nuovo cap, primo download assoluto asd
il modo in cui è concepito il futuro e le relazioni temporali è davvero interessante asd sono tentato di leggere il 58 in eng
Ospite

grazie mille!!!
Ospite

Yeah! Grazie per il 57, ormai non ci speravo più...!
Ora spero nel 58 al più presto, visto che...
Spoiler:
...è un gran capitolo, forse anche migliore del 57. Il Bishamon Mura è una delle cose più assurde che abbia visto in questo manga, semplicemente smodato (forse anche più del Sephirot Gevura...)! E, senza dubbio, il 58 apre buoni spiragli di trama: il salvataggio della vecchia, lo scoprire del perché loro non sono in quel video, una lotta contro Nemesis Q (per impedire che rompa sempre le palle), e magari una nuova missione a Psyren o una ricerca dei futuri Star Commander nel presente.
Syriu

Grazie per il nuovo capitolo :D
Rispondi

Torna a “Psyren”