Lui non lo sapeva, lui lo sospettava. Se poi non era lì, avrebbe solo fatto perdere a tutti tempo, tempo prezioso per ritrovarla. E, se devo essere sincero, come priorità io metterei (siccome la ragazza non ce l'ho) ragazza ed amici sullo stesso piano... se un amico o un'amica ha qualche problema, non importa di chi sia innamorato, correrei subito ad aiutarlo/a: mi sembra normale, e a me Nanami sembra solo una stronza egoista, ancora peggio di come l'aveva definita Rin.Alocin88 ha scritto:però erano in 5 persone che la cercavano e Haruto sapeva che Eba sarebbe andata al laghetto, perchè non l'ha detto anche agli altri? è un po sospetto il fatto che ci sia andato da soloforse Haruto dovrebbe rivedere le sue priorità, finchè non si chiarisce le idee è stato meglio che Nanami gli abbia detto di no ^^
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Gli amici restano,la fidanzata va e viene!Yamato ha scritto:Lui non lo sapeva, lui lo sospettava. Se poi non era lì, avrebbe solo fatto perdere a tutti tempo, tempo prezioso per ritrovarla. E, se devo essere sincero, come priorità io metterei (siccome la ragazza non ce l'ho) ragazza ed amici sullo stesso piano... se un amico o un'amica ha qualche problema, non importa di chi sia innamorato, correrei subito ad aiutarlo/a: mi sembra normale, e a me Nanami sembra solo una stronza egoista, ancora peggio di come l'aveva definita Rin.Alocin88 ha scritto:però erano in 5 persone che la cercavano e Haruto sapeva che Eba sarebbe andata al laghetto, perchè non l'ha detto anche agli altri? è un po sospetto il fatto che ci sia andato da soloforse Haruto dovrebbe rivedere le sue priorità, finchè non si chiarisce le idee è stato meglio che Nanami gli abbia detto di no ^^
..Credo che prima di ogni cosa ci siano gli amici...e Haruto ha fatto bene ad andare a cercarla!
quoto yama dicendo che nanami è stata egoista!
Anche io quoto Yamato ! Quest'ultimo capitolo era davvero buono.
Ero sicuro che la risposta di Nanami era il contrario della risposta dare (per no spoil)... non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli.
In ogni caso, volevo dirvi GRAZIE MILLE ! Siete mitici ragazzi !
Ero sicuro che la risposta di Nanami era il contrario della risposta dare (per no spoil)... non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli.
In ogni caso, volevo dirvi GRAZIE MILLE ! Siete mitici ragazzi !
- Alocin88
- Hasta Dipendente
io non intendevo priorità tra amici e fidanzata, anche perchè Haruto è singleYamato ha scritto:Lui non lo sapeva, lui lo sospettava. Se poi non era lì, avrebbe solo fatto perdere a tutti tempo, tempo prezioso per ritrovarla. E, se devo essere sincero, come priorità io metterei (siccome la ragazza non ce l'ho) ragazza ed amici sullo stesso piano... se un amico o un'amica ha qualche problema, non importa di chi sia innamorato, correrei subito ad aiutarlo/a: mi sembra normale, e a me Nanami sembra solo una stronza egoista, ancora peggio di come l'aveva definita Rin.Alocin88 ha scritto:però erano in 5 persone che la cercavano e Haruto sapeva che Eba sarebbe andata al laghetto, perchè non l'ha detto anche agli altri? è un po sospetto il fatto che ci sia andato da soloforse Haruto dovrebbe rivedere le sue priorità, finchè non si chiarisce le idee è stato meglio che Nanami gli abbia detto di no ^^

sul fatto di aiutare un amico/a hai ragione, anche se questa non è stata l'unica volta in cui Haruto ha preferito stare con Eba piuttosto che con Nanami
Haruto è sempre andato/stato con Eba quando lei era in difficoltà, come ognuno di noi farebbe con un amico in difficoltà, e non importa se dall'altra parte ad aspettarmi c'è la ragazza che mi piace: gli amici prima di tutto! Se fosse stato Takashi in difficoltà, cosa sarebbe cambiato? La situazione cambia e ha ragione Nanami solo perché Eba è una ragazza? Dai, non scherziamo, Nanami è un'egoista di prima categoria!!Alocin88 ha scritto:sul fatto di aiutare un amico/a hai ragione, anche se questa non è stata l'unica volta in cui Haruto ha preferito stare con Eba piuttosto che con Nanami
secondo me la risposta di nanami rimane quella più normale che poteva dare al momento e comunque il fatto è che se al posto di Eba fosse scomparsa Nanami,Haruto probabilmente avrebbe fatto la stessa identica cosa,quindi secondo me nella testa di nanami ha cominciato a girare una vocina "sono veramente io la persona più importante per lui o no ?" e con questa vocina mi sembra ovvio che non si sia messo con lui,non è questione di egoismo,è proprio lei a non esserne più sicura...Yamato ha scritto:Haruto è sempre andato/stato con Eba quando lei era in difficoltà, come ognuno di noi farebbe con un amico in difficoltà, e non importa se dall'altra parte ad aspettarmi c'è la ragazza che mi piace: gli amici prima di tutto! Se fosse stato Takashi in difficoltà, cosa sarebbe cambiato? La situazione cambia e ha ragione Nanami solo perché Eba è una ragazza? Dai, non scherziamo, Nanami è un'egoista di prima categoria!!Alocin88 ha scritto:sul fatto di aiutare un amico/a hai ragione, anche se questa non è stata l'unica volta in cui Haruto ha preferito stare con Eba piuttosto che con Nanami
La vocina che gira nella testa di Nanami, secondo, fa: "Ma come?! Non pensa più 25 ore su 24 a me?! E che cazzo, mica mi posso mettere con uno così!"Akikako ha scritto:secondo me nella testa di nanami ha cominciato a girare una vocina "sono veramente io la persona più importante per lui o no ?" e con questa vocina mi sembra ovvio che non si sia messo con lui,non è questione di egoismo,è proprio lei a non esserne più sicura...
Personalmente sono d'accordo con Akikako, dopo quello che è successo è ovvio che Nanami abbia dei dubbi... chi non li avrebbe se quando stai per rispondere alla confessione l'altro corre dietro ad un altra? Poi per il discorso dell'amicizia, è vero che non è giusto sacrificarla, ma in un momento del genere se la poteva risparmiare... se davvero voleva stare con Nanami e non con Eba poteva dire tranquillamente a qualcun'altro di andare a controllare al laghetto, il ragazzo deve darsi delle priorità visto che proprio non si capisce cosa gli passi per la testa.
Nanami ha:markez92 ha scritto:Personalmente sono d'accordo con Akikako, dopo quello che è successo è ovvio che Nanami abbia dei dubbi... chi non li avrebbe se quando stai per rispondere alla confessione l'altro corre dietro ad un altra? Poi per il discorso dell'amicizia, è vero che non è giusto sacrificarla, ma in un momento del genere se la poteva risparmiare... se davvero voleva stare con Nanami e non con Eba poteva dire tranquillamente a qualcun'altro di andare a controllare al laghetto, il ragazzo deve darsi delle priorità visto che proprio non si capisce cosa gli passi per la testa.
- dato un due di picche ad Haruto;
- chiesto di aspettare ancora un po' per la risposta;
- fatto aspettare Haruto decenni;
- invitato al festival estivo e, comunque, illuso il ragazzo in tutti i modi;
- dato un due di picche.
Poi è Haruto a sbagliare, solo perché è una persona che si preoccupa per gli amici? No, grazie. L'ha trattato di merda, e solo per questo si può dire che sia un bene che i due non si siano messi insieme. Ma, per il resto, Nanami ha torto su tutta la linea, non scherziamo!
Comunque, io tifo per Rin