Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Niente, è proprio nella natura dei giapponesi..
Ogni volta che leggi uno spokon, non si deve mai rispettare ciò che accade realmente, si deve sempre cercare il colpo di scena ad effetto, ora io mi chiedo, perché questo sviluppo? se ne sentiva il bisogno di dover per forza avere una risposta all'attacco di Aomine?
Ritorno alla mia idea ante-capitolo-63, il meglio è nei pezzi di slice of life.

Non si poteva "semplicemente" avere uno scontro tra l'attacco di Aomine e la difesa di Kise? bah...

Bello il capitolo 69, con kise che ci da sotto e la squadra che l'aiuta 8-)
ElCId
Hasta Reader
Hasta Reader

raga mi sono accorto che i link2 dal 60 in poi non vanno più =(

va solo su filesonic!
Dragon_slayer

Bello il finale di partita, con un kise sconfitto ma non domo e con Aomine ancora più forte (questa è un po' un'esagerazione),
C'è anche l'apparizione di un nuovo elemento della generazione dei miracoli, che purtroppo per dare un tono di mistero alla storia non si potrà nemmeno vedere in campo contro aomine (presumibilmente lo batterà, essendo così alto punto sul centro ma non capitano che ritengo essere il play) alle nazionali.
Nonostante l'ultima parte a mio avviso brutta, è stato un ottimo momento per la storia.

p.s ammazza gli inglesi, li avevo lasciati al capitolo 78 e me li ritrovo in 20 giorni al 100 e pensare che credevo avessero accantonato il progetto...
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Ma ce lo farà vedere sto centro, non vedo l'ora di vederlo in azione asd
Dragon_slayer

Ok, sviluppo completamente ed assolutamente inaspettato.
perché senza generazione dei miracoli? da scoprire assolutamente.

Però per il resto c'ho preso quasi in pieno, centro ma non capitano (pensavo battesse Aomine ma non è stato così), capitano in quell'altra squadra, quella che vince il campionato che era il play delle scuole medie.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Bellicoso questo centro asd
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Secondo voi, "l'abilità" di questo centro quale potrebbe essere???.

Visto che alla fine le abilità sono tutte definite apparte Aomine che è SPROPOSITATAMENTE FORTE (un concetto molto generale), chi copia, chi tira a percentuali assurde, chi è il genio del passaggio.

Secondo me questo centro è una specie di rimbalzista perfetto, oppure una specie di stoppatore fortissimo. Non vedo altre caratteristiche che possano essergli affibiate, anche perchè se andate a vedere, tutte le altre abilità sono votate all'attacco.

Che mi dite?
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
macros
Leggenda
Leggenda

Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Marcos......non riesco ad essere fiducioso. Lo fecero anche per Slam Dunk, e nonostante la trasposizione non fosse poi così tanto male non ne vedevo la necesità, come non la vedo per Kuroko.

E' solo la mia opinione
:)
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
macros
Leggenda
Leggenda

Sir_Frikkio ha scritto:Marcos......non riesco ad essere fiducioso. Lo fecero anche per Slam Dunk, e nonostante la trasposizione non fosse poi così tanto male non ne vedevo la necesità, come non la vedo per Kuroko.

E' solo la mia opinione
:)
E' un anime, schifo che può fare porterà nuovi lettori.

A me l'anime di Slam Dunk non è affatto dispiaciuto. Che significa che non ne vedevi la necessità?
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”