giusto...in fondo non è propio male come battuta...Yamato ha scritto:Masashi Kishimoto è l'autore di Naruto.sballobronx ha scritto:io non l'ho capita...ki me la spiega?Yamato ha scritto:Già, se no poi chi lo finisce Naruto? O___O xD
Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
già... peccato che il fondo non si vedasballobronx ha scritto:giusto...in fondo non è propio male come battuta...Yamato ha scritto: Masashi Kishimoto è l'autore di Naruto.

sei proprio cattivo akikakoAkikako ha scritto:già... peccato che il fondo non si vedasballobronx ha scritto:giusto...in fondo non è propio male come battuta...Yamato ha scritto: Masashi Kishimoto è l'autore di Naruto.

povero yamato...fatti forza *pacca sulla spalla*.
oh no è gia' uscito ????? io nn lo leggo ancora spetto domani sera ke scarico la tipa
scarico gli amici scarico la macchina o motorino ke sia (penso di arrivare sempre x le 2 di notte ) prendo una bella corona ghiacciata dal frigo accendo il pc, ovviamente scrivere prima un intervento nel forum
, e poi leggere gantz!!
ormai questa qui è diventata la mia tradzione
mi sa che fondero' un fun club
i notturni ragazzi del sabato sera di gantz!!

ormai questa qui è diventata la mia tradzione

i notturni ragazzi del sabato sera di gantz!!

da quello ke ho capito c e' stato un leggero ritardo nella traduzione di un capitolo e quindi il capitolo ke è appena uscito è in perfetto orario rispetto a quello precedento..sempre se nn mi sbaglioDedom84 ha scritto:Sbaglio o stanno velocizzando le uscite dei capitoli??? Ho come l'impressione che stiano facendo le cose di fretta per chiudere il prima possibile...