Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Grazie per il nuovo capitolo.... La trama sprosegue velocemente... Ma non sarebbe ora di un altro viaggetto nel tempo??? è da un po' che non vengono chiamati da nemesis.. 
-
Yamato
Tempo due capitoli, e si torna a Psyren, IMHO.bot ha scritto:Grazie per il nuovo capitolo.... La trama sprosegue velocemente... Ma non sarebbe ora di un altro viaggetto nel tempo??? è da un po' che non vengono chiamati da nemesis..
-
Ospite
Si, lo penso anch'io...E lo spero...Anche se forse l'autore anspetta un po' per non assomigliare troppo a gantz....
-
Yamato
Ma no, semplicemente ne sono appena usciti da uno scontro terribile: sarebbe eccessivo farli partire subito in missione! Adesso si vedrà il DVD, e poi immagino che i ragazzi tornino a Psyren. Oppure, prima di andare, ci saranno ancora un paio di capitoli di "real life", come assestamento.bot ha scritto:Si, lo penso anch'io...E lo spero...Anche se forse l'autore anspetta un po' per non assomigliare troppo a gantz....
Anche perché, con tutto il rispetto per gli altri drifters, con Ageha in quelle condizioni sarebbe veramente dura per i nostri eroi. Ma, a proposito di Gantz... a parte le prime due missioni, poi non è arrivato più nessuno a Psyren: che sia il tempo di nuovi arrivi?
-
Ospite
Già, hai pienamente ragione... Ha preferito dare spazio ad uno scontro nel mondo reale ed effettivamente farli ripartire sarebbe un po' prematuro...Yamato ha scritto:Ma no, semplicemente ne sono appena usciti da uno scontro terribile: sarebbe eccessivo farli partire subito in missione! Adesso si vedrà il DVD, e poi immagino che i ragazzi tornino a Psyren. Oppure, prima di andare, ci saranno ancora un paio di capitoli di "real life", come assestamento.bot ha scritto:Si, lo penso anch'io...E lo spero...Anche se forse l'autore anspetta un po' per non assomigliare troppo a gantz....
Anche perché, con tutto il rispetto per gli altri drifters, con Ageha in quelle condizioni sarebbe veramente dura per i nostri eroi. Ma, a proposito di Gantz... a parte le prime due missioni, poi non è arrivato più nessuno a Psyren: che sia il tempo di nuovi arrivi?
-
Ospite
secpmdo me adesso vedremo sempre piu parti nel mondo presente e sempre meno parti nel mondo futuro per il semplice fatto che dovranno dare la caccia a miroku e ai suoi seguaci
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Potresti presentarti per favore?lucci81 ha scritto:secpmdo me adesso vedremo sempre piu parti nel mondo presente e sempre meno parti nel mondo futuro per il semplice fatto che dovranno dare la caccia a miroku e ai suoi seguaci