Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma quale determinazione d'Egitto? Ti rendi conto che sto poveraccio è una vita che è costretto dalla sorella a fare le faccende di casa e dalla madre a cucinare? In più gli amici d'infanzia hanno cercato bellamente d'ucciderloinvece Haruto è idiota... manca di determinazione
quoto tuttoZioTesKio ha scritto:Ah, ecco
A proposito... prima o poi mi dovrai spiegare perché ce l'hai tanto con Haruto... in fin dei conti è un ragazzino di un paesino cresciuto insieme ad una sorella tanto porca quanto sciattonae che da i consigli modello "ghigliottina" (sarà una delle "professoresse"
); un padre per cui gli si sono presentati alla porta quelli di "chi l'ha visto?" (
); una madre che non si preoccupa che il figlio possa sclerare con un'estranea che gira per casa (mezza ignuda) e che gli da parecchia corda per giunta (la mia mi avrebbe chiuso in camera la notte... ma se lasciava la chiave alla toppa uscivo lo stesso
); una psicolabile che a 80 anni non sa andare in bicicletta e che sembra essere in pre-ciclo 32 giorni al mese; un amico per cui pare normale porsi al centro dell'universo (IMO crescendo perderà i capelli e comincerà a dire cose strane come "mi consenta"
) e scassare parecchio i maroni ('nsomma va, si fa un po' per uno
); "la" paradosso vivente di cui è innamorato... la classica figa che piace a tutti... complessata!!? (
); per non parlare delle new entry... due genitori che se li incocciano gli assistenti sociali gli levano l'affido dei figli, castrano lui e tappano le tube di lei per evitare che facciano altri danni; il fratello della psicolabile... un pirla da antologia con pensate filosofiche e che probabilmente non sa ancora allacciarsi le scarpe...; la zoccola congenita che si inzoccola ancora di più per spirito di competizione con la sorella psicolabile... ed è pure parecchio stronza...
Insomma a me l'unica normale sembra l'amica bionda... visto il background direi che il tipo è cresciuto anche fin troppo bene
No, ha 16 anni... l'ho detto io che sembrano molto più piccoli di quel che sono...Lirico ha scritto:...bè in fin dei conti è un ragazzo di 14 anni no? o di piu?..è normale che nn ci sappia fare con le ragazze e cn la gente che li sta intorno!
non mi dilungo xkè finirei col ridire quello che ha detto lo Zio!