Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Il primo ce l'ho ma il secondo non l'ho mai provato neanche io
Immagine
Voglio solo la serie generale (tanto appare in tutti)
Ospite

Luke, l'assistente del prof. Layton, dalla serie Il Professor Layton per Ds(e 3Ds con i nuovi videogiochi della serie)?
Ospite

Ecco la nuova immagine :D
Qui chiedo il nome del personaggio principale nello screenshot e anche il videogioco preciso della saga, dato che si può capire pensandoci bene.

Immagine
Ospite

Il personaggio si chiama Link. Per quanto riguarda il gioco potrebbe essere Zelda Twilight Princess? Non ne sono molto sicuro dato che l'ho solo visto e non ci ho mai giocato.
Ospite

AlexOST61 ha scritto:Il personaggio si chiama Link. Per quanto riguarda il gioco potrebbe essere Zelda Twilight Princess? Non ne sono molto sicuro dato che l'ho solo visto e non ci ho mai giocato.
Si giusto, è Link da The Legend of Zelda: Twilight Princess per Wii.
Vai Alex, tocca a te ;)

Si poteva capire che era Twilight Princess perchè vicino a Link c'èra Midna(quella creaturina nera), personaggio fondamentale nella storia; e anche per la grafica ben definita da cui si poteva dedurre che era lo Zelda per Wii.
Ospite

Si l'ho regalato ai miei fratelli quindi mi è capitato solo di vederlo di sfuggita.
Comunque quest'immagine è stata fatta da qualche fan ma se avete mai giocato a pokemon capite chi è (basta vedere la squadra). Voglio sapere come si chiama e in che gioco appare la prima volta.
Immagine

Con questo siamo a 666 messaggi :ommio: :twisted:
Ospite

Rosso/Red apparso nei primi giochi di Pokèmon cioè Pokèmon Rosso e Blu(in Giappone Pokèmon Verde al posto di Blu)?
Ospite

Si è lui ma la versione non è quella :nunu:
Ospite

Mah, se i miei ricordi delle medie non sbagliano quella è la squadra che ha Rosso/Red nella grotta alla fine di pokemon oro e argento
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”