Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grandissimo capitolo.... Grazie mille..
metal69

grazie del capitolo!! ora me lo leggo :hasta:
Ospite

Grazie per il capitolo 34 :mrgreen:
Spoiler:
direi uno dei migliori capitoli letti fin'ora... finalmente sono stati serializzati (mentre il povero fukuda e nakai no) e quindi dovremmo assistere ad una probabile svolta nella storia, sono curioso di vedere come andrà avanti la trama.
Poi rivediamo Azuki che anche se non mi piace particolarmenteun un po' di spazio se lo merita, ma quanto è coglione mashiro asd ?
Stupende le pagine a colori
Ultima modifica di Ospite il 22 apr 2009, 18:21, modificato 1 volta in totale.
metal69

appena finito di leggere
Spoiler:
ma mashiro è un coglione :ommio: dai che occasione ha sprecato!?!? sono proprio curioso di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli :S
Ospite

grazie per il cap
Spoiler:
molto interessante, questa è una svolta, solo non ho apprezzato particolarmente il finale, troppe seghe mentali, va bene che non c'è storia d'amore nei manga senza queste (vedere 100%Ichigo oppure I''s) però secondo me qua si esagera, sta situazione non mi ha mai convinto fin dall'inizio U_U
Ospite

Evviva!!! Non vedevo l'ora di leggerlo..bellissimo capitolo..più và avanti e più mi piace questo manga!!! :D
Ospite

Grazie per il nuovo cap^^
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il cap 34 :giac:
bellissime le pagine a colori ^^
jerrywireless
Hasta Reader
Hasta Reader

Grazie per l' ennesimo capitolo!
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap! :DD:
Spoiler:
finalmente serializzati! non me l'aspettavo, sinceramente...
ora son curiosa di scoprire chi è l'altro a debuttare nella serializzazione... dato che non hanno preso ne fukuda ne nakai(o come si chiama), ma cha avevano annunciato che nell'assemblea avevano approvato 2 veterani e 2 pivellini.. :?
e mashiro e miho -.- lasciamo perdere va...
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Rispondi

Torna a “Bakuman”