No.
1)Lavoro;
2)"addestramento";
3)una ragazza picchia il protagonista;
4)gente "strana".
Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
mmm... forse il 4 è stato troppo vago... cmq ecco il prossimo indizio:
1)Lavoro;
2)"addestramento";
4)gente strana;
5)c' è una ragazza con la katana.
1)Lavoro;
2)"addestramento";
4)gente strana;
5)c' è una ragazza con la katana.
No.
1)Lavoro;
2)"addestramento";
4)gente strana;
5)c' è una ragazza con la katana;
6) è di genere comico.
1)Lavoro;
2)"addestramento";
4)gente strana;
5)c' è una ragazza con la katana;
6) è di genere comico.
Esatto! Complimenti!
Sinceramente pensavo ci sarebbero voluti un altro paio di indizi per indovinarlo. I prossimi indizi sarebbero stati la struttura a strisce del manga, l' elenco delle stranezze dei dipendenti e le 2 serie anime.
A te Demix
Ps: l' addestramento è riferito all' aiuto che Takeshima da ad Inami per superare la sua androfobia. Infatti lui la considera e la tratta come un cane da addestrare.

Sinceramente pensavo ci sarebbero voluti un altro paio di indizi per indovinarlo. I prossimi indizi sarebbero stati la struttura a strisce del manga, l' elenco delle stranezze dei dipendenti e le 2 serie anime.
A te Demix
Ps: l' addestramento è riferito all' aiuto che Takeshima da ad Inami per superare la sua androfobia. Infatti lui la considera e la tratta come un cane da addestrare.
Un attimo 2 serie per anime? io ho visto solo la prima mandami il link immediatamente!!!!-boromir- ha scritto:Esatto! Complimenti!![]()
A te Demix
Cmq per il gioco dico
1 Idiota
provo con Orange Road.
La serie è attualmente in corso e sono arrivati all' ottavo episodio. Se ti è piaciuta la prima guarda anche questa perché stranamente l' hanno fatta bella quanto la precedente!
Streaming non credo si trovi, cmq questo è il sito in cui lo traducono e da cui puoi scaricare i torrent:
http://www.kanjisub.com/
Demyx94 ha scritto:Un attimo 2 serie per anime? io ho visto solo la prima mandami il link immediatamente!!!!

La serie è attualmente in corso e sono arrivati all' ottavo episodio. Se ti è piaciuta la prima guarda anche questa perché stranamente l' hanno fatta bella quanto la precedente!
Streaming non credo si trovi, cmq questo è il sito in cui lo traducono e da cui puoi scaricare i torrent:
http://www.kanjisub.com/