FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie del capitolo
Ospite

DM1 ha scritto:Grazie del capitolo
concordo!
Ospite

grazie dell'ultimo capitolo, ne sentivo il fisiologico bisogno^^
onizuka
Ex-Member
Ex-Member

domanda: voi da dove state guardando gli episodi di brotherhood? dal sito dove li stavo guardando io li hanno tolti perchè a quanto pare la panini li ha già comprati, e li sta mettendo sottotitolati su youtube... però sono ancora alla 4 mentre mi pare che in giappone questa settimana esca il 7...
mi pare che per regolamento non si possano fare pubblicità ad altri siti, quindi se volete rispondere fatelo per mp, grazie ;)
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
Ospite

Guarda pure dove li guardavo io non li postano più, infatti penso che la maggior parte dei subber lo abbiano interrotto.
Probabilmente qualcuno che lo continua ci sarà, ma IMO ti conviene aspettare perchè su youtube sta uscendo un episodio al giorno (oggi è uscito il 5) e quando saranno in pari gli episodi usciranno 3 giorni dopo il Giappone.

Però hanno chiamato il dio di Scar Leto al posto di quello di Ishabal :nono:
onizuka
Ex-Member
Ex-Member

markez92 ha scritto:Guarda pure dove li guardavo io non li postano più, infatti penso che la maggior parte dei subber lo abbiano interrotto.
Probabilmente qualcuno che lo continua ci sarà, ma IMO ti conviene aspettare perchè su youtube sta uscendo un episodio al giorno (oggi è uscito il 5) e quando saranno in pari gli episodi usciranno 3 giorni dopo il Giappone.

aspetta, di quale episodio parli, perchè Cornello era un prete di Leto, mentre il dio di Scar è Ishvara, non ho visto le puntate della panini, ma se hanno fatto un errore del genere c'è solo da dargli fuoco! :twisted:
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

onizuka ha scritto:
markez92 ha scritto:Guarda pure dove li guardavo io non li postano più, infatti penso che la maggior parte dei subber lo abbiano interrotto.

aspetta, di quale episodio parli, perchè Cornello era un prete di Leto, mentre il dio di Scar è Ishvara, non ho visto le puntate della panini, ma se hanno fatto un errore del genere c'è solo da dargli fuoco! :twisted:
Alla fine della 4, quando Scar esce dalla casa di Tucker dopo averlo ammazzato :evil:
Tra l'altro si sente che in giapponese Scar dice kami che sono sicuro voglia dire dio
onizuka
Ex-Member
Ex-Member

si, kami vuol dire dio, o divinità, o comunque entità superiore... certo che un errore del genere è veramente osceno
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

scusate, si hanno notizie per il prox capitolo??
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”