Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

questo manag ha del potenziale,ma fargli battere già dopo 44 capitoli 3 giocatori della generazione dei miracoli,mi fa pensare che l'autore sta andando di fretta,non credo che vinceranno anche contro aomine,anche se per ora lui non sta giocando,però secondo me l'autore ha esagerato facendoli vincere cosi tanto solo all'inizio del manga
Dragon_slayer

Il primo messaggio va usato per presentarsi nella sezione benvenuti.
Ospite

Hei ragazzi a me è sorto un problema....quando vado a scaricare il capitolo 43 del quinto volume mi dice file nn esistente..

E' un problema mio oppure lo fa anke agli altri ??
Ospite

Ricky_90 ha scritto:Hei ragazzi a me è sorto un problema....quando vado a scaricare il capitolo 43 del quinto volume mi dice file nn esistente..

E' un problema mio oppure lo fa anke agli altri ??
Problema risolto.....adesso funziona :)
Ospite

Io penso che si ritroveranno tutti in un campionato dopo l'interhigh migliorati per questo 3 dei miracolosi sono gia stati affrontati
Cmq:
Spoiler:
Ho problemi a scaricare il cap 41 e 42
Dragon_slayer

Ottimo, la serie si fa meno veloce, un minuto in due capitoli è un'ottima cosa.
Spoiler:
Purtroppo la superiorità di Aomine e in genereale del Touou in fanno presumere in una sconfitta, se dovessi fare delle congetture (ovviamente non avendo letto nè capitoli in inglese nè raw), direi che finisce con una larga scoppola in cui perà Kuroko e compagni non mallano fino all'ultimo minuto.
Ho cambiato idea asd , rispetto all'inizio per due motivi:
1) Gli altri giocatori sono meglio di quanto mi aspettassi
2) Il resto della squadra di Kuroko è poco efficacie
3) Kagami è infortunato e quindi c'è la scusa per perdere.
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Ottimo, la serie si fa meno veloce, un minuto in due capitoli è un'ottima cosa.
Spoiler:
Purtroppo la superiorità di Aomine e in genereale del Touou in fanno presumere in una sconfitta, se dovessi fare delle congetture (ovviamente non avendo letto nè capitoli in inglese nè raw), direi che finisce con una larga scoppola in cui perà Kuroko e compagni non mallano fino all'ultimo minuto.
Ho cambiato idea asd , rispetto all'inizio per due motivi:
1) Gli altri giocatori sono meglio di quanto mi aspettassi
2) Il resto della squadra di Kuroko è poco efficacie
3) Kagami è infortunato e quindi c'è la scusa per perdere.
Sono completamente d'accordo con tutto quello che hai scritto sotto spoiler e come ho scritto nella pagina precedente punto su 2 sconfitte e 1 vittoria che molto probabilmente li qualificherebbe comunque. Per quanto riguarda la velocità dei capitoli non si può che apprezzare un rallentamento dello scorrere delle partite perchè una partita in tipo 5 capitoli è esagerata, meglio rallentare e rendere le partite un po' più interessanti
Ospite

Perderanno sicuramente una partita, se no il manga diventerebbe irreale al massimo! asd
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero

bello l'ultimo capitolo...e troppo figo aomine,sopratutto quando comincia a usare lo "stile da strada",spero che faccino l'anime
piccolo OT: esistono spokon sul calcio o basket da strada?(tipo la "compagnia dei celestini" asd ma fatto meglio tipo un slam dunk)
Ospite

Stupendo capitolo! Aomine si sta dimostrando sempre più forte. Ora devono tenerlo per un quarto a bada, poi con l'entrata di Kuroko alla fine si deciderà l'esito dell'incontro!

P.s. no mi spiace, non conosco spokon di quel genere.
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”