Nisekoi - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Ma nessuno gli ha detto che pensare troppo fa male? asd Inizio ha pensare che in qualche modo la coppia Raku-Chitoge diventi pi§ unita e prima di cambiare la loro relazione da "falsa" a "vera" ricomparirà il pendente che rimetterà in discussione tutto.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Mi sa di no... nessuno gliel'ha detto ma secondo me lei non ne era ancora pienamente consapevole... si allonata e la cosa ha avuto risvolti più che significativi... mi pare di capire che lui sia inconsapevole di chi vuole veramente... sperando non diventi alla to love ru... dovebbe fare la scelta giusta :) dopotutto si è crogiolato abbastanza sui tanti strani comportamenti di Chitoge e poi come l'ha vista vestita da Giulietta... sembra aver gradito!! Sempre più favorevole ad un Raku & Chitoge... :D
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Ora Chitoge è pienamente consapevole di quello che prova, Raku non ancora chiama Chitoge per la recita perchè non vuole che Onodera si senta in colpa per aver rovinato il lavoro della classe, cerca di far allontanare il più in fretta possibile Marika vedendola sofferente, si sente a disagio vedendo Chitoge con il vestito di scena, ma più il manga va avanti è penso che una vera è propria relazione non la vedremo tanto presto, mi spiego ora capitolo dopo capitolo questi due si avvicinano sempre di più fino a quando Raku non fa luce su i suoi sentimenti per Chitoge e nel mentre prova a dirlo compare il lucchetto che rimette in discussione tutto quanto. Lui è molto fedele a quella promessa ma allo stesso tempo spera che sia Onodera ma se in quel momento si scopre che la reale ragazza promessa fosse Onodera ma in quel momento ama Chitoge come si comporterà?
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

sono contento che nisekoi abbia un tale successo ma quando ripenso a Double arts penso che sarebbe stato più carino... però dai non fa niente ;)
Ospite

tutto inizia a diventare più interessante ora...troppo bello questo manga :hiruma:
Ospite

è tremendamente FIGOOOO!!! :o uno dei più belli ke mi siano capitati in mano... grz! ;)
Ospite

Raster04 ha scritto:Ora Chitoge è pienamente consapevole di quello che prova, Raku non ancora chiama Chitoge per la recita perchè non vuole che Onodera si senta in colpa per aver rovinato il lavoro della classe, cerca di far allontanare il più in fretta possibile Marika vedendola sofferente, si sente a disagio vedendo Chitoge con il vestito di scena, ma più il manga va avanti è penso che una vera è propria relazione non la vedremo tanto presto, mi spiego ora capitolo dopo capitolo questi due si avvicinano sempre di più fino a quando Raku non fa luce su i suoi sentimenti per Chitoge e nel mentre prova a dirlo compare il lucchetto che rimette in discussione tutto quanto. Lui è molto fedele a quella promessa ma allo stesso tempo spera che sia Onodera ma se in quel momento si scopre che la reale ragazza promessa fosse Onodera ma in quel momento ama Chitoge come si comporterà?
Ma già con questo capitolo effettivamente hanno fatto capire che la tireranno per le lunghe... visto che il mistero del contenuto del lucchetto è rimandato!! Comunque si alla fine sarà un gioco a tre perchè le altre due servono solo a rendere la storia più complicata. io credo che un pochino le reazioni di Raku, i troppi pensieri sul perchè Chitoge si comporta in determinati modi, fanno capire che si sta più che avvicinando ma non ha ancora realizzato. Comunque Onodera sarà un osso duro, non so come faranno a farla fuori... sperando non finisca alla to love ru O_O

Come si comporterà... bella domanda... è stata sempre nei suoi pensieri dal primo capitolo anche se, come abbiamo visto nei momenti critici con Chitose è sempre andato a cercare quest'ultima. La chance di farli mettere insieme è sfumata con la dichiarazione in spiaggia finita in un nulla di fatto :o
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Ci avevo quasi preso, il pendente torna dalle sue ferie e classica soluzione per prolungare la serie in pendente e ancora rotto, va be la serie merita di andare avanti. Ora non resta che vedere chi tra Onodera o Raku farà la prima mossa, Onodera si farà avanti (odio i personaggi passivi come questo) oppure Raku farà luce in quella testolina e sarà lui a fare la prima mossa (cosa impossibile visto che è il protagonista, quindi rimarrà ottuso fino al penultimo capitolo). Di una cosa sono sicuro non finirà con matrimoni ect, quasi tutti i manga romance del Wsj hanno finali aperti quindi molto probabilmente lo avrà anche questo e spero che non finisca come quella ****** di To Love Ru.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

ahah almeno quello ci troviamo d'accordo... un finale super aperto alla to love ru rovinerebbe solo questo manga. Quoto su Onodera anche se ammetto ha fatto molti passi avanti verso Raku, me l'aspettavo timida all'inverosimile fino alla fine invece il tentivo di dichiararsi l'ha fatto :ommio:
Per quanto riguarda lui... penso e spero si giocherà sulla lenta consapevolezza... beh XD sono per gli shojo pesi non so si capiva... :P
Comunque per il prossimo capitolo vorrai tanto sapere che si tira fuori dal cilindro... ok il pendaglio ma poi? ripartiraà con qualche episodio spot con gag tra i due? Ci vorrebbe un bel ragazzo che vada dietro a Chitoge (lo so è un classico però me ci sta) perché ci darebbe uno spunto per un "possibile" atto di gelosia ovviamente "inconsapevole"!
Vediamo se questa volta indovino io :P
Ospite

l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è che il pendente è tornato ma ancora rotto..ma com'è possibile? cioè quanti giorni sono passati da quando l'ha mandato a far riparare? e in tutto quel tempo è riuscito solo a rimuovere il pezzettino di chiave incastrato? ora, non sono un ferramenta quindi non saprei dire, magari è possibile..eh va beh, piccola forzatura per mandare avanti il manga che nonostante tutto mi sta piacendo molto. Chitoge molto meglio in questa versione consapevole del proprio amore, e in effetti ci starebbe un bell'atto di gelosia di Raku, probabilmente un episodio del genere lo metteranno prima o poi.
Rispondi

Torna a “Nisekoi”