Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Yamato

arazz ha scritto:2- Cambiare skin. Una skin più accattivante attirerebbe più utenti.
Se non ricordo male, ci stiamo già lavorando ;) Ma potrei sparare castronerie... xD
Ospite

Yamato ha scritto:
arazz ha scritto:2- Cambiare skin. Una skin più accattivante attirerebbe più utenti.
Se non ricordo male, ci stiamo già lavorando ;) Ma potrei sparare castronerie... xD
ok grandi xD
Ospite

io propongo di cambiare l'avatar che cambia in base ai messaggi sul foro...almeno il primo che viene messo in automatico... xkè...
bimbominchia a soreta XD
mi viene quasi quasi voglia di spammare come un porco x togliere qella robaccia XD
ps.
restando in tempa "migliorare il forum"
io metterei una sezione con i download del materiale in inglese, cosi chi vuole migliorare nell'inglese,, o semplicemente preferisce leggere un manga in altra lingua abbia questa possibilità
tanto penso che, oltre ai problemi di spazio, non penso che ci sia chissà che da fare.. tanto lavorate proprio sulle scans ing per tradurle ^^
altra cosa che suggerirei è quella di mettere una sezione dove mettere le varie scans dei manga passati, magari con la possibilità di caricarli noi normali utenti..... tipo dragon quest, dragon dai , slam sunk, btx, ushio e tora, bastard, dragon ball, yu yu hakusho,,, tutti manga molto belli che purtroppo sono introvabili,,, e che qualcuno potrebbe avere e sarebbe ben felice di postare,,,
io per esempio sarei ben felice di leggerli :P
Yamato

araan ha scritto:altra cosa che suggerirei è quella di mettere una sezione dove mettere le varie scans dei manga passati, magari con la possibilità di caricarli noi normali utenti..... tipo dragon quest, dragon dai , slam sunk, btx, ushio e tora, bastard, dragon ball, yu yu hakusho,,, tutti manga molto belli che purtroppo sono introvabili,,, e che qualcuno potrebbe avere e sarebbe ben felice di postare,,,
io per esempio sarei ben felice di leggerli :P
Già c'è, ed è la sezione "Manga scans - Altri team"
Ospite

sisi quella l'ho vista
ma io mi riferisco proprio alle vecchie glorie,,
ai vecchissimi manga che sono usciti molto tempo fà
e che magari dato che sono introvabili possono essere presi solo da persone che hanno il volumetto a casa e scannerizzandolo possono condividerlo con gli altri
magari tramite una pagina che permette di caricare questi albi, non so'... una cosa del genere...
Yamato

araan ha scritto:sisi quella l'ho vista
ma io mi riferisco proprio alle vecchie glorie,,
ai vecchissimi manga che sono usciti molto tempo fà
e che magari dato che sono introvabili possono essere presi solo da persone che hanno il volumetto a casa e scannerizzandolo possono condividerlo con gli altri
magari tramite una pagina che permette di caricare questi albi, non so'... una cosa del genere...
E quelli vanno lì: è la sezione in cui si postano i manga fatti da altri, anche fossero essi solo scannerizzati (vedi i progettoni portati avanti da Luke). Aprire un'altra sezione speculare solo per le vecchie glorie - contando che bisognerebbe definire cos'è una "vecchia gloria" - mi sembra inutile.
Ospite

oook
quindi qualora avessi materiale da postare lo potrei mettere senza problemi ?
era quello il nocciolo della questione
di scans homemade ne ho abbastanza
quindi nn ci sarebbero nemmeno problemi .. le ho scannerizzate io dai fumetti...
se posso qualche cosa la metto volentieri... dico qualche xkè conosco solo megaupload per caricarci le cose.. ed è anche abbastanza lento ^^
Yamato

araan ha scritto:oook
quindi qualora avessi materiale da postare lo potrei mettere senza problemi ?
Non solo puoi, ma sei caldamente invitato a farlo, se ti va xD Più utenti vogliono collaborare mettendo in comune ciò che hanno, meglio è!!
Ospite

ok
se nn erro sul portatile che mi portavo per andare all'università avevo messun un po' d scans che me le trovavo + comode che portarmi il fumetto cartaceo, dato che il pc cmq me lo dovevo portare..
mo vedo un po' cosa dovrei avere che non è nella lista di cio' che è stato già postato...
cmq sicuramente ho :
ghost sweeper mikami
xkè era l'ultimo che mi stavo leggendo.. e voi nn ce l'avete.. o almeno mi pare...
adesso cmq controllo e vedo cosa posso postare
ZioTesKio

ghost sweeper mikami
C'è ;) lo sta portando avanti Luke-DDT.
altra cosa che suggerirei è quella di mettere una sezione dove mettere le varie scans dei manga passati, magari con la possibilità di caricarli noi normali utenti..... tipo dragon quest, dragon dai , slam sunk, btx, ushio e tora, bastard, dragon ball, yu yu hakusho,,, tutti manga molto belli che purtroppo sono introvabili,,, e che qualcuno potrebbe avere e sarebbe ben felice di postare,,,
- Dragon Quest l'emblema di Roto: lo sta portando avanti Luke, c'è in sezione.
- Dragon Quest Dai: lo sta postando Urameshi in sezione.
- Slam Dunk: il progetto è concluso, ma da noi non c'è, permesso negato dall'Hana Team che lo seguiva ed un appartenente del gruppo che lo ha concluso aveva detto che lo avrebbe postato, ma non se ne è saputo più nulla.
- Bastard: mi sembra che da noi non ci sia, ricordo che qualcosa su emule girava, ma non so se qualcuno lo abbia ripreso in mano.
- Btx: non l'ho mai visto.
- Ushio e Tora: sempre ad opera di Luke, presente in sezione.
- DragonBall: mi pare ci sia, comunque si trova completo...
- Yu Yu Hakunsho: lo sta portando avanti un gruppo (non ricordo il nome), ma non mi pare di averlo visto in sezione, né so se siano stati chiesti i permessi per postarlo :P

PS: Yama, ci sarebbe da aggiornare To-Love-Ru, mi sembra che i B&N abbiano rilasciato un altro volume :P
Rispondi

Torna a “Hasta Team”