Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
vinzzz524

Spoiler:
Ishimaru ha segnato un paio di touchdown contro gli Amino e uno contro Seibu! :mrgreen: ora come la mettiamo?
abarth252

Spoiler:
Lo strip vale solo contro i teikoku :mrgreen: :mrgreen:
vinzzz524

Spoiler:
Embè, se segna l'insignificante mi denudo anche io!!! :mrgreen:
Anche Taki. Da quanto tempo Taki non segna?
E Kurita? Vogliamo fargli fare un touchdown a Kurita? Anche se è un lineman... pure Juumonji ha segnato contro i Nagas e i Dinosaurs!!!
vinzzz524

Spoiler:
Ma esiste ancora il mitico trio insignificante Devil Bats composto dai super protagonisti Satake-Yamaoka-Omosadake??? :mrgreen: O li hanno rimpiazzati?
ZioTesKio

Spoiler:
non mi metto a fare i conti, ma credo che uno di loro gioca praticamente sempre... i 5 della linea, Hiruma, l'idiota, il fantasma, Sena+Mon fanno dieci (azz alla fine li ho fatti :P), considerando che spessissimo sia Yukimitsu che Musashi son fuori gli manca l'11° per far numero (suppongo si alternino i due del basket :P)
vinzzz524

Spoiler:
In effetti manca un secondo wide receiver. Yukimitsu lo scaldapanchina a parte... ma penso che dopo l'allenamento con Tetsuma potrebbe giocare tutto il CB, almeno in attacco.

Insomma, le formazioni dei Devil Bats dovrebbero essere:

Attacco
Linea: Kurita, Juumonji, Kuroki, Toganou, Komusubi
Tight End: Taki
Wide Receiver: Monta e Yukimitsu (Satake, Yamaoka)
Quarterback: Hiruma
Halfback: Ishimaru
Fullback: Sena

Difesa
Linea: Kurita, Juumonji, Toganou, Komusubi, Kuroki
Linebacker: Musashi, Taki (in una difesa 4-3 Kuroki va a fare il linebacker)
Cornerback: Monta, Ishimaru
Safety: Hiruma, Sena

Potrei andare ad allenare i Devil Bats, no? :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
Non mi toccate Yukimitsu...la sua impresa di inculare Agon-Ikkiu in un sol colpo resterà nella storia :mrgreen:
ZioTesKio

Spoiler:
Rileggendo il capitolo durante l'editing, m'è venuto il dubbio che Koglio Agon non parteciperà al CB, ma andrà a sbeffeggiare i Deimon, dubbio da poco (propendo sempre più per il vederlo in campo), ma visto che si chiacchiera eccolo... :P
abarth252

Spoiler:
Zio grazie del capitolo

Non ho trovato svarioni nella traduzione...forse non si riesce a comprendere le parole di Agon dopo la sfida con Yamato...ma credo che molti traduttori non ne abbiano capito il senso

Taka lo odio! Si sopravvaluta troppo!

Bellissima la teoria di Tetsuma sul non uscire mai dai binari...MA SE CONTRO I TEIKOKU VEDO YUKIMITSU CORRERE SUI BINARI BALLO NUDO SU UN CORNICIONE :mrgreen: ! (ooviamente il mio strip si Ishimaru è ancora valido)
ZioTesKio

Spoiler:
forse non si riesce a comprendere le parole di Agon dopo la sfida con Yamato...ma credo che molti traduttori non ne abbiano capito il senso
In che senso? Intendi la parte "sena non poteva vincere ecc ecc"?
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”