Dragonaut: The Resonance - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
di certo anche se corto è megli dell'anime, forse se avessero fatto l'anime con il carattere dei personaggi uguali a quelli del manga sarebbe venuto bene ,ma nell'anime stanno tutto il tempo a salvarsi l'un l'altro e a dirsi ti amo e non ti voglio più perdere...
Facciamo un bel giochino 
Ascoltate queste due canzoni fino al ritornello, e trovatemi le differenze
Busted - Meet you there (2004)
Dragonaut - Opening (2007/2008)

Ascoltate queste due canzoni fino al ritornello, e trovatemi le differenze

Busted - Meet you there (2004)
Dragonaut - Opening (2007/2008)
Ho visto qualche puntata dell'anime, ma non mi ha entusiasmato, carina l'idea ma la storia mi è sembrata sviluppata male e i personaggi ripetitivi e superficiali. Ho dato un'occhiata al manga (ma un'occhiata veramente velocissima), e mi è sembrato estremamente diverso, quindi mi sa che lo leggerò (non so quando però
). quando avrò il quadro completo darò un giudizio più dettagliato...per adesso grazie del lavoro!!!

io non ho mica capito cosa significa pubblicare un manga composto da SOLO sei capitoli....lo avevo già letto xk me lo ha passato un amico, ma nn capivo il significato e poi xk solo 6 capitoli hanno fatto??? 

Perché è stato droppato, ovvero tagliato dalla casa editrice per il poco successo riscosso in patria.Gabriel ha scritto:io non ho mica capito cosa significa pubblicare un manga composto da SOLO sei capitoli....lo avevo già letto xk me lo ha passato un amico, ma nn capivo il significato e poi xk solo 6 capitoli hanno fatto???
Yamato ha scritto:Perché è stato droppato, ovvero tagliato dalla casa editrice per il poco successo riscosso in patria.Gabriel ha scritto:io non ho mica capito cosa significa pubblicare un manga composto da SOLO sei capitoli....lo avevo già letto xk me lo ha passato un amico, ma nn capivo il significato e poi xk solo 6 capitoli hanno fatto???

- Alocin88
- Hasta Dipendente
a me è piaciuto, certo avrei preferito che fosse più lungo però non è male, i disegni sono molto belli e la storia mi è sembrata carina, se fosse durato di più magari anche i personaggi sarebbero usciti meglio ^^
grazie e complimenti per l'ottimo lavoro
grazie e complimenti per l'ottimo lavoro

- spake
- Ex-Member
ottimo... 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

sinceramente come manga non mi ispira molto.. cmq ho visto l lavoro ke hanno fatto x rendere migliore le scan è devo dire complimenti, siete davvero grandi