[LIT] [Gioco 3]: Il Villaggio Fantastico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

*non so, quel tipo a un che di sospetto....meglio non fidarsi di nessuno, per evitare che muoiano degli innocenti!!*
voto beppe92
Ospite

"...m'ha rotto le palle tutto questo fare fuochi d'artificio,
bruciamo uno stregone/ mago una volta ogni tanto, così
cogliamo due piccioni con una fava:
-niente più baccano con i fuochi d'artificio
-nessun cadavere da seppellire
"
in assenza di prove verso tutti, mi unisco alla massa...
GIORNO 3: VOTO NULIER
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Voto beppe92 :1this:
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Arriva il magicissimo stregone
"Beppe e Gandalf (Nulier) al ballottaggio"
E con moltissima calma inizia ad allestire il rogo
Spoiler:
voti per ballottaggio entro le 20e30 se potete ;)
Immagine
Ospite

"Sospettare di me? Dovevo intuirlo... Dopotutto sono avvezzo alla conoscenza della mente umana... E dei suoi contorti percorsi..."
"Mettetemi al rogo, se volete. Tornerò, forse anche più potente di prima, a dimostrazione che tutto sono fuorchè un lupo!"
Ospite

Spoiler:
Chiedo scusa per l'assenza ma sono appena arrivato da un viaggio
Ospite

Quando senti lo stregone proclamare il nome dei due più votati, il contadino che era seduto sulla sedia trasalì di stupore e un po' di paura e subito, senza pensare inizio a parlare a voce alta: "Com'è possibile che voi pensiate che io sia un lupo mannaro? Un povero contadino dedito alle sole sue attività dei campi che non ha mai fatto male a nessuno se non a qualche zanzara così fastidiose in questa stagione? Non sono bravo ne a difendermi, ne ad attaccare, sono solo un povero ignorante istruito dal padre sull'agricoltura e sul molto ciarlare per intrattenere gli amici intorno al fuoco la sera... Invece cosa sapete dirmi di questo stregone? Forse in uno dei suoi misteriosi viaggi è stato morso da un licantropo e lo è diventato lui stesso portando, in seguito, i suoi compari qui nel nostro povero villaggio che forse riteneva troppo tranquillo... E poi un uomo che ha tenuto segreto che Frodo è uno spettro, può tenere nascosto tutto. Non so se il mio ragionamento è giusto, forse Gandalf è innocente, l'unica cosa di cui sono certo è che io sono un onesto cittadino e non certo lupo mannaro.."
Tutto agitato, finito di parlare, cercò di rimettersi a sedere, ma la possibilità che gli altri lo avrebbero messo a morte, e così facendo mettere a morte un innocente, era alta e lui non riuscì a non agitarsi...
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Spoiler:
dai ragazzi ho pochi voti!!!
EDIT (20:23) :

Lo stregone fissa Gandalf:
"VAI AL ROGO!"
Ormai gandalf sta per mettere un piede nelle fiamme...
"NONO ASPETTA!!!! HO SBAGLIATO! Beppe tocca a te"
Il povero beppe brucia nelle fiamme con terribili urla, è la fine per lui
Spoiler:
Ho postato con 1 po di anticipo xke ormai beppe aveva troppi voti, nulier non poteva morire nemmeno se i restanti lo avessero votato.
VIA AI POTERI!
Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

La povera Claire88 esce di casa e trova l'orto completamente devastato, allora si reca nella piazza principale dove vede, in prossimità del rogo, Beppe supino per terra e un talpa che gli da pugni sul naso gridando "EHILÀ BEPPEEEEE!! STAI ANDANDO A CACCIA DI GALLINE STA SERA??".
Vista la scena racappricciante decise di andare a svegliarlo per chiedere come mai sia ancora vivo.
Nel frattempo arrivano anche gli altir compaesani, uno di loro dice "Soremind è morto! ora non abbiamo più quel portasfiga di un becchino!".
"A me invece i lupi hanno mangiato tutto l'orto, tutti il grano che avevo per fare la farina (x poi fare il pane), non li perdonerò!" dice claire
Immagine
Ospite

La risposta dei villani al suo discorso di difesa non era stata quella sperata, e il povero Beppe si vedeva immolato per qualcosa che non aveva fatto. Il fuoco lo avvolse in un istante e poi più niente, solo il buio...
Si risveglio la mattina disteso vicino al fuoco con un animaletto fastidioso vicino e la figlia del fornaio Claire che subito gli chiese come mai non fosse morto la sera precedente, il giovane non sapeva cosa rispondere: "Bella domanda, non lo so nemmeno io... Forse gli dei vedendo la mia innocenza mi hanno protetto dal rogo o forse l'intervento di quel stregone, non so... Comunque è molto bello ritrovarsi nel mondo dei vivi..."
Subito dopo si sparse la notizia che il becchino porta-sfiga, Soremind, era morto probabilmente sbranato dai lupi.
Il giovane riprese rivolgendosi alla fornaia: "Dunque sta notte nessuno ci ha protetto dai lupi e visto che io ero qui al rogo, non posso essere certo stato io... Comunque mi dispiace molto per il tuo orto, vedrai che la pagheranno cara quei lupi per tutti i danni che hanno causato alla nostra care cittadina..."

Come sindaco riconfermo Morrigan
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”