Vegeta's Gallery

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bravissimo..(come immaginavo :1auau: :2patpat:) a parte questo saranno 2 o 3 i lavori che non mi gustano (però sono 8000000 i lavori, quindi.... asd ) non so che consigli darti anzi saresti tu che dovresti insegnarmi qualcosa :D
Ospite

grazie a tutti e 2 ^^
Met @ ti dico solo che nn sono ancora in grado di insegnare a qualcuno, io nn sn niente in confronto a altri grafici che sono dei veri e propri mostri in grafica asd e spero di raggiungere il loro livello. solo allora sarò in grado di insegnare a qualcuno XD
Ospite

vegeta02 ha scritto:grazie a tutti e 2 ^^
Met @ ti dico solo che nn sono ancora in grado di insegnare a qualcuno, io nn sn niente in confronto a altri grafici che sono dei veri e propri mostri in grafica asd e spero di raggiungere il loro livello. solo allora sarò in grado di insegnare a qualcuno XD
il tuo pensiero è giusto .... e complimenti per la tua umilità che è anche segno di maturità .... davvero bravo sotto tutti gli aspetti asd
Starry-eyed

Wow :shock:
Mi sono vista tutte le pagine e sinceramente non so che dire, hanno già espresso tutto gli altri XD Sei molto bravo, in particolare con le colorazioni (adoro i contrasti tipo rosso sgargiante su azzurro *-*)
Di tutti i tuoi lavori alcuni non mi convincono, ma la maggior parte sono perfetti veramente.
Una cosa: textures e brushes li crei tu? Oppure li scarichi?
Ospite

Grazie ^^
Tutto scaricato da internet XD Texture,Stock,C4D,Brushes(ank se nn li uso molto)ecc. XD
Ospite

L'ultimo lavoro è veramente particolare. Bravo asd
Forse però, non ci sta molto il contorno ;)
Ospite

grazie Phoenix ^^
pensavo stesse bene quel tipo di cornice XD
Ospite

New Tag.
V1
Immagine
V2
Immagine
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”