Gakuen Sousei Nekoten - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Gohan92
- Hasta Dipendente
Thanks!!!
- Snesso
- Ex-Member
Ti dò in parte ragione, quando ho iniziato a tradurlo i primi 2 capitoli mi son piaciuti, mentre i restanti 3 (che finiscono il primo volume) sono calati parecchio, ma con il capitolo 6-7 del secondo volume riacquista interesse. Testimoni pure gli editor che hanno detto (più o meno) la stessa cosa. Non è un manga favoloso, certo, ma come ho già scritto in un'altro posto sempre qui (mi pare) è un manga leggero e piacevole da leggere senza troppe pretese, uno shonen come tanti con la particolarità dei gatti (che io, personalmente, adoro).Yamato ha scritto:Non un gran manga, decisamente.
I primi due capitoli si lasciava anche leggere, adesso trovo che stia pure diventando abbastanza pesante. Corre parecchio veloce, ma senza offrire spunti che suscitino - almeno in me - un grande interesse. Sino ad ora l'unica cosa che mi incuriosisce sono i poteri delle altre coppie, che potrebbero anche dare una buona svolta al manga.
Ma la grande debolezza di questo manga sono i personaggi: complice un disegno non eccelso, il chara desing è piuttosto piatto, e pure a livello di carattere sino ad ora si naviga nella bassezza. A parte gli umani che sono insopportabili - protagonista su tutti - anche i gatti che sono i personaggi sino ad ora più interessanti non sono molto più che delle macchiette.
Buona cosa è che dura solo cinque volumi e muore di morte naturale, quindi invoglia comunque a fare un sacrificio e a leggerselo fino in fondo.
(piccolo edit): E poi non capisco perchè non piaciono i personaggi... Sono i tipici personaggi di un qualsiasi manga o_o

- franzy_7
- Ex-Member
grazie per i cap!
ok non è un capolavoro ma a me piace
anche perché Kansuke mi sembra molto simile ala mia micia di carattere!

ok non è un capolavoro ma a me piace

anche perché Kansuke mi sembra molto simile ala mia micia di carattere!

Codice: Seleziona tutto
[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Insomma... la ragazzina sembra presa da uno shojo manga, ed è un cliché a livelli impressionanti. Stessa cosa gli altri personaggi: sono tutti delle macchiette, con nessun risvolto interessante, e che non sono riusciti a sorprendermi minimamente.Snesso ha scritto:(piccolo edit): E poi non capisco perchè non piaciono i personaggi... Sono i tipici personaggi di un qualsiasi manga o_o
Sul miglioramento del manga, allora attendo impaziente

La parte migliore sono sicuramente i gatti
Sono i personaggi fatti meglio, perchè per ora pure il resto del consiglio studentesco sono privi di novità (il quattrocchi, il fighetto, ecc ecc
).
E la protagonista mi ricorda tutte le maggiorate svampite portatrici di grandiosi poteri che usano tutti quanti (a partire da Tite Kubo... povera Orihime).
Però sono fiducioso per il team Hasta, e quindi aspetto miglioramenti

E la protagonista mi ricorda tutte le maggiorate svampite portatrici di grandiosi poteri che usano tutti quanti (a partire da Tite Kubo... povera Orihime).
Però sono fiducioso per il team Hasta, e quindi aspetto miglioramenti

è interessante questo manga mi piace!!!
per adesso ho molta curiosità di sapre i poteri degli altri membri del consiglio XD XD
per adesso ho molta curiosità di sapre i poteri degli altri membri del consiglio XD XD