Quali Colonne Sonore di Anime o Sigle Preferite?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

quello è assolutamente un tocco di classe che non ho visto in nessun altro anime
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

Io direi che la colonna sonora di Loveless è meravigliosa (: molto triste ma anche bellissima. Anche quella di DN è fantastica xD Per non parlare dell'ending di Hetalia **
Ospite

Come sigle direi
pandora hearts
naruto
one piece
la corda d'oro
full metal panic fumoffu
full metal alchemist
e poi boh XD
Ospite

ost direi Fairy Tail, One Piece e Saint Seiya su tutti.
Come sigle, molto belle sono quelli di One Piece o anche la prima di Ao No Exorcist, ma la mia preferita è la prima di Saint Seiya dell'Hades Chapter, troppo commovente T.T
Ospite

direi tough boy di ken, tutte quelle di gurren lagann, red fraction di black lagoon, quella di aquarion, head cha la di DBZ, la sigla di trigun e drivers high di GTO
Ultima modifica di Ospite il 06 gen 2013, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Ospite

dragon ball gt in giapponese e tutte le serie di one piece
Ospite

Quelle di Naruto sono davvero ben fatte e non escludo qualche canzone di Bleach e di One Piece ("Memories" è una delle mie preferite, per non parlare di "Binks no Sake").
Amo la canzone "Brothers" di FMA, e le canzoni di K-On! E anche quelle di Death Note sono magnifiche. Esprimono al meglio i personaggi e le situazioni dell'anime
Avatar utente
Shinycrow
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 giu 2012, 14:58
Manga preferito: Death Note, Berserk, Bleach, Full Metal Alchemist, GTO, Naruto, 666 Satan,
Dragonball, One Piece, Love Hina, Gintama, Blazer Drive

Naruto (la prima serie), Fairy Tail, Bleach e Death Note, le loro colonne sonore sono tutte nel mio lettore mp3.
Poi non so perchè adoro la sigla iniziale e quella finale di Berserk.. :)
"It's better to be hated for what you are than be loved for what you are not" - Kurt Cobain
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

share the world di one piece :D
Ospite

ROW ROW, FIGHT THE POWA!!! asd (gurren lagann)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”