tu sei pronto a bannare anche quando non serveHidan ha scritto:Ed io sono sempre a pronto a bannare se serve...Akikako ha scritto:quando fabry vuole avere ragione,vuole avere ragione anche a costo di diventare antipatico e farsi bannare![]()
![]()

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
tu sei pronto a bannare anche quando non serveHidan ha scritto:Ed io sono sempre a pronto a bannare se serve...Akikako ha scritto:quando fabry vuole avere ragione,vuole avere ragione anche a costo di diventare antipatico e farsi bannare![]()
![]()
sìMirkokun ha scritto:spero proprio non sia come dici tu gilgamesh....... uff mi sa che sono l'unico che tiene ancora a gara
QuotoAkikako ha scritto:sìMirkokun ha scritto:spero proprio non sia come dici tu gilgamesh....... uff mi sa che sono l'unico che tiene ancora a gara
![]()
È solo l'orrendo modo di Kishimoto di disegnare i volti dei suoi personaggi,tutti,nessuno esclusofranky000 ha scritto:ma nn sono occhiaieAkikako ha scritto:ma gaara perché ha ancora le occhiaie?senza la bestiaccia dovrebbe riuscire a dormire,no?,penso...
nel manga mi sembra che vengono chiamate "occhiaie di qualcosa",comunque sia quelle robe dovrebbero esser venute a gaara perché non poteva dormire,altrimenti la besticiola usciva e si pappava tuttifranky000 ha scritto:ma nn sono occhiaieAkikako ha scritto:ma gaara perché ha ancora le occhiaie?senza la bestiaccia dovrebbe riuscire a dormire,no?,penso...