Il vostro manga Hasta preferito

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

il vostro manga preferito

Eyeshield21
59
23%
Berserk
37
14%
Gantz
38
15%
Mx0
8
3%
Fairy Tail
16
6%
FullMetal Alchemist
18
7%
Psyren
13
5%
Nana to Kaoru
13
5%
VK
6
2%
altri manga
52
20%

Voti totali: 260
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Eyeshield vola :2rock: solo poco fa era a 18, ora è a 20 asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Kekkaishi... Non mi prendete per pazzo dopo questa risposta ma visto che si parla di "manga hasta" ho voluto votare appunto il manga che mi piace di più di tutti leggerlo qui in questo attivissimo forum ! Sinceramente E21 e altri manga "most know" li leggo in ENG perchè nn resisto all'attesa ma Kekkaishi si stà svliluppando in maniera incredibile dimostrando maturità e una trama che stà diventando più interessante epr questo mi piace leggerlo in ITA e basta ;) Scusatemi se sono stato OT ma ho voluto essere sincero con tutti ;)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Miroku90 ha scritto:Kekkaishi... Non mi prendete per pazzo dopo questa risposta ma visto che si parla di "manga hasta" ho voluto votare appunto il manga che mi piace di più di tutti leggerlo qui in questo attivissimo forum ! Sinceramente E21 e altri manga "most know" li leggo in ENG perchè nn resisto all'attesa ma Kekkaishi si stà svliluppando in maniera incredibile dimostrando maturità e una trama che stà diventando più interessante epr questo mi piace leggerlo in ITA e basta ;) Scusatemi se sono stato OT ma ho voluto essere sincero con tutti ;)
Nessuno ti prende per pazzo, Kekkaishi è un'ottimo manga, io e bacc martelliamo Alex per farlo editare di più proprio perchè lo vogliamo leggere :1XD:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ah, bene, perchè pensavo di essere uno dei pochi a reputarlo un buon manga ;) xD
OT Sì sono diventando un Hasta Reader e non + un bimbo minkia xDDDDD OT
Ospite

Miroku90 ha scritto:OT Sì sono diventando un Hasta Reader e non + un bimbo minkia xDDDDD OT
congratulations XD
cmq ero rimasto un bel po' in arretrato con kekkaishi...
e devo dire che ora che sn tornato in pari cn i nuovi capitoli stà diventando uno dei miei manga preferiti ^^
và anche avanti velocemente grazie al mangaka che non perde un colpo e a voi dell'hasta che lo uppate quasi subito :P
Ospite

ovviamente Eyeshield 21 e gantz che ho trovato solo in questo sito...
e comunque sottintendo che in ogni messaggio che scrivo sia sempre un ringraziamento a questo forum anche se non è specificato...
grazie e :hasta: :hiruma:
Ospite

Eyeshield21 ma anke kuroko no baket ke è un vero capolavoro
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”