Ma soprattutto... perché aspettarsi a tutti i costi un finale alla School Days? xD
secondo te quello che ha disegnato school days non aveva letto prima ichigo????????????? tutto torna, tutto torna
effettivamente secondo me ha pensato:"E se il protagonista fosse stato il contrario di Manaka e se le facesse tutte,che succederebbe?" ecco come è nato school days
PS:posto un simpatico documento che piacerà a chiunque abbia visto school days download
allora prima cosa ho riconsiderato Haruta:sembra un idiota,ma intanto va in giro con una bella topina
seconda cosa ho considerato seriamente l'opzione di mandare dei tranquillanti per cavalli a Kushieda perché oltre ad avere un paio di occhi poco rassicuranti sembrava li li a stuprare Taiga con tanto di voce cavernicola
terza cosa con il prossimo ep si va' all'inizio del 10° volume,quindi vedremo veramente la conclusione di tutto con il 25° ep non vedo l'ora!!!Sono fottutamente curioso!!!!
allora prima cosa ho riconsiderato Haruta:sembra un idiota,ma intanto va in giro con una bella topina
seconda cosa ho considerato seriamente l'opzione di mandare dei tranquillanti per cavalli a Kushieda perché oltre ad avere un paio di occhi poco rassicuranti sembrava li li a stuprare Taiga con tanto di voce cavernicola
terza cosa con il prossimo ep si va' all'inizio del 10° volume,quindi vedremo veramente la conclusione di tutto con il 25° ep non vedo l'ora!!!Sono fottutamente curioso!!!!
Spoiler:
il finale è stato da palpitazione!!
Me lo sono riguardato già due volte! fighissimo! certo che se takasu voleva nascondere il fatto poteva farlo bene cioè... è ovvio che se vuoi coprire una cosa devi metterti d'accordo con tutti quelli che lo sanno no???
madòòò taiga ha capito al volo! altro che tranquillanti a kushieda! avete visto come scappava??? una disperataaaa! sembrava morisse di vergogna
eh mo takasu cosa farà?? rincorrerà?? oppure ci sarà il colpo di scena??? madooooooooo in questi casi non vola mai il tempo
Azz, la curiosità uccise il gatto.. Qua succederà na strage
Spoiler:
Grande episodio, il finale spettacolare.. Però devo dire che sono rimasto deluso da una cosa, ovvero la "passività" di Minorin e Ami; entrambe hanno capito la sofferenza di Taiga, decisamente la piu innamorata, e quindi cercano di aiutarla, però è un po surreale la cosa visto che in amore solitamente si lotta per qualcosa che si vuole, e a me pare che entrambe siano innamorate di Takasu.. Sinceramente penso che il tutto sia alla fine stato un po pilotato e che il colpo di scena finale sia abbastanza ovvio # , però non si sa mai.. Rinnovo il mio amore per Ami-chan, personaggio semplicemente fantastico O.O
#
Spoiler:
i titoli delle prossime 2 puntate sono "Dichiarazione" e "ToraDora"
Grande episodio, il finale spettacolare.. Però devo dire che sono rimasto deluso da una cosa, ovvero la "passività" di Minorin e Ami; entrambe hanno capito la sofferenza di Taiga, decisamente la piu innamorata, e quindi cercano di aiutarla, però è un po surreale la cosa visto che in amore solitamente si lotta per qualcosa che si vuole, e a me pare che entrambe siano innamorate di Takasu.. Sinceramente penso che il tutto sia alla fine stato un po pilotato e che il colpo di scena finale sia abbastanza ovvio # , però non si sa mai.. Rinnovo il mio amore per Ami-chan, personaggio semplicemente fantastico O.O
Spoiler:
se c'è qualcuna che non deve fare niente è proprio ami! cioè.. ryuuji non se la fila manco di striscio! o sbaglio??? lei è più innamorata persino di minorin a mio parere, ma lui quasi non la calcola
Poi bè... Minorin... cosa dovrebbe fare boh... non saprei... io non so nemmeno se lei sia innamorata di ryuuji... forse lui le piace... ma non penso che provi le stesse cose che provano ami e soprattutto taiga...
E se dobbiamo parlare di ryuuji.. mi pare che varie volte abbia preferito taiga dovendo scegliere
Regà... che il finale si sapesse già non è una novità! ma non sta per forza nel colpo di scena finale la bellezza di un romance... è bello vedere il cammino che fanno due per innamorarsi...
quello che voglio dire io in parole spicce è:
Lo immaginavo già dall'inizio, ma anche se si sapeva con certezza che alla fine tora e dora finivano assieme, l'anime mi avrebbe emozionato alla stessa maniera! non so voi!
Baruc ha scritto:quello che voglio dire io in parole spicce è:
Lo immaginavo già dall'inizio, ma anche se si sapeva con certezza che alla fine tora e dora finivano assieme, l'anime mi avrebbe emozionato alla stessa maniera! non so voi! [/spoiler]
Spoiler:
Anche perché, se no, "Suzuka" sarebbe da considerare un manga di terza categoria, piuttosto che il miglior shonen-romantico di sempre. Quello che conta nel romance è il modo di raccontare le cose, non il risultato finale... a parte casi come Ichigo 100%, in cui la scelta finale ha saputo dividere il pubblico come mai prima d'ora.
Baruc ha scritto:quello che voglio dire io in parole spicce è:
Lo immaginavo già dall'inizio, ma anche se si sapeva con certezza che alla fine tora e dora finivano assieme, l'anime mi avrebbe emozionato alla stessa maniera! non so voi! [/spoiler]
Spoiler:
Anche perché, se no, "Suzuka" sarebbe da considerare un manga di terza categoria, piuttosto che il miglior shonen-romantico di sempre. Quello che conta nel romance è il modo di raccontare le cose, non il risultato finale... a parte casi come Ichigo 100%, in cui la scelta finale ha saputo dividere il pubblico come mai prima d'ora.
ho anche pensato a quell'esempio, ma volevo basare la mia teoria solo sulle mie forze