Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kup?commander

mamma mia il chap 281...credo che non ci sia capitolo più insulso di questo. 17 pagine sprecate
Xunam

stra-quoto...all'autore scoccia ultimamente fare gantz... :ommio: mi sa che vuole andare in vacanza : asd :
Ospite

Xunam ha scritto:stra-quoto...all'autore scoccia ultimamente fare gantz... :ommio: mi sa che vuole andare in vacanza : asd :
Berserk 2 la vendetta? : asd :
No scherzo.
Comunque io il 281 non l'ho ancora letto, ma da quel che ho capito questo manga è arrivato alla fine.
Continuarlo varrebbe farlo morire lentamente, facendolo diventare tipo Inuyasha o Dragon ball GT.
Yamato

A me invece, per quello che ho potuto vedere (solo la RAW, per adesso) il 281 è piaciuto. Insomma... è nello stile di Gantz, ci sono sempre stati capitoli del genere, quindi a che pro lamentarsi...? Tutto questo deriva solo dal fatto che seguiamo le uscite bi-settimanali, ma nel modo con cui Oku manda avanti Gantz non è cambiato assolutamente nulla.
spake
Ex-Member
Ex-Member

quoto yama... cazzo dopo un combattimento così lungo un po' di vita normale ci vuole -_- cmq inserito il 281
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Takumi

E pensare che tempo fa c'era chi diceva "basta quest di Osaka!!!!!vogliamo Kei che fa il pucci con Tae!!!! vogliamo le spiegazioni su gantz!!!!!! vogliamo Kato col fratellino!!!!!!" ora la quest è finita, non so che hanno fatto in questo cap. ma almeno una di quelle 3 cose sarà successo :l ...siete incontentabili : asd :
Yamato

Takumi ha scritto:E pensare che tempo fa c'era chi diceva "basta quest di Osaka!!!!!vogliamo Kei che fa il pucci con Tae!!!! vogliamo le spiegazioni su gantz!!!!!! vogliamo Kato col fratellino!!!!!!" ora la quest è finita, non so che hanno fatto in questo cap. ma almeno una di quelle 3 cose sarà successo :l ...siete incontentabili : asd :
Fai anche 2 su 3 xD
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

spake ha scritto:cazzo dopo un combattimento così lungo un po' di vita normale ci vuole -_-
Sono d'accordo, un attimo di tranquillità ci voleva :zizi:
Immagine

Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

riuppato, c'era un errorino e cn questo l'ho scritto dappertutto : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

raga posso fare una domanda se gantz quando resuscita' qualcuno lo fa dall inizio creando un corpo nuovo...ma allora tae e kei sono ritornati vergini e devono rifare tutto d' accapo ?? : asd :
Rispondi

Torna a “Gantz”