Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ho amato Suzuka e già da questi primi capitoli anche questo sembra molto interessante
Bel lavoro :rosso:

Bel lavoro :rosso:
anche se è presto per dirlo quello che ho letto è davvero interessante spero che continui così
Gente scusate l'attesa per l'uscito del nuovo capitolo, ma sono stato in vacanza e son tornato oggi! Entro pochi giorni dovrei finire il capitolo! 

-
- Leggenda
Capitolo 6: This chapter is fucking shocking, I'd say!! xD A parte il trascurabile fatto che tanto sapevo già cosa succedeva (e posso fare lo stesso discorso per tutti i capitoli usciti in Giappone, ovvero 10 (che dovremmo raggiungere in tempi relativamente brevi)). In ogni caso credo di aver detto tutto nel mio classico commentino finale, ma a parte questo il capitolo dimostra chi é Kouji Seo e come racconta le sue storie... senza contare che, come già detto, il fatto del protagonista ammalato darà una forte reminescenza Suzukiana!
I LOVE KOUJI SEO-SENSEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I LOVE KOUJI SEO-SENSEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bel capitolo!
Però chissà cosa ha in mente Eba... non me la racconta giusta :
:
Ho notato (non che non si potesse notare XD) che i disegni in alcune parti sono mooolto sfumati...devo dire sono un po' fastidiosi da vedere in alcuni punti
Cmq, bel lavoro

Però chissà cosa ha in mente Eba... non me la racconta giusta :

Ho notato (non che non si potesse notare XD) che i disegni in alcune parti sono mooolto sfumati...devo dire sono un po' fastidiosi da vedere in alcuni punti

Cmq, bel lavoro

Colpa delle scan inglesi da cui ci riforniamo, purtroppo! Inoltre i Noizy sono l'unico gruppo che fa questo manga, e noi non abbiamo nessun cleaner disponibile per questa serie (se non erro xD)!!Veevyn ha scritto:Ho notato (non che non si potesse notare XD) che i disegni in alcune parti sono mooolto sfumati...devo dire sono un po' fastidiosi da vedere in alcuni punti
- spake
- Ex-Member
grazie per il cap
si i noizy fanno cagare in clean 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: