Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
è Kagami che chiede a Kuroko cosa è successo tra lui e Aomine, non Kuroko che gli dice che è successo qualcosa quindi può essere che sia solo stata una impressione sbagliata di Kagami e, come ha detto Macros, la frase che dice alla fine può voler dire che lui ha avuto da ridire in generale con tutti gli altri della generazione dei miracoli e non solo con Aomine
- Freddo08
- Ex-Member
Appunto! Aomine non ha niente contro Kuroko. Vabbè magari più in là scopriremo anche cos'è stato che ha fatto lasciare a Kuroko la squadra.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Bello abbiamo Cleveland Cavaliers - vs - Boston Celtics ... e sappiamo tutti come è andata a finire 
p.s è solo una mia impressione o sto' manga va velocissimo: 40 capitoli e siamo già alle finali per entrare nei nazionali (inoltre ci siamo giocati già 3 dei 5 della generazione dei miracoli).

p.s è solo una mia impressione o sto' manga va velocissimo: 40 capitoli e siamo già alle finali per entrare nei nazionali (inoltre ci siamo giocati già 3 dei 5 della generazione dei miracoli).
- macros
- Leggenda
Dragon, io non posso parlare perché ti spoilero ma...
Spoiler:
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- Freddo08
- Ex-Member
Vabbè mica è detto che Kagami sconfigge anche questo qui subito. Anzi da come si sono messe le cose sembra che, oltre Aomine, anche la manager è capace di mettere nei guai il Seirin; come se non bastasse il fatto che già stessero prendendo mazzate dalla squadra "dimezzata".Dragon_slayer ha scritto:Bello abbiamo Cleveland Cavaliers - vs - Boston Celtics ... e sappiamo tutti come è andata a finire

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Capitolo 44: Come in un solo capitolo si può fare una singola azione
In pratica non ci dice nulla, se non che sono più o meno alla pari anche senza Aomine e Kagami ha sentito un dolorino, vediamo proprio sembra che ci siano delle buone basi per una partita un po' più lunga delle precedenti.
Speriamo in bene perchè a mio avviso è troppo veloce come sviluppo...
Se non ricordo male (Slam Dunk) questo è il torneo finale a 4 squadre in cui se ne qualificano due, vero?

In pratica non ci dice nulla, se non che sono più o meno alla pari anche senza Aomine e Kagami ha sentito un dolorino, vediamo proprio sembra che ci siano delle buone basi per una partita un po' più lunga delle precedenti.
Se non ricordo male (Slam Dunk) questo è il torneo finale a 4 squadre in cui se ne qualificano due, vero?
- macros
- Leggenda
No. Il torneo è come quello di Slam Dunk in questa fase che è di accesso alle nazionali, ma qua se ne qualificano tre su quattro.Dragon_slayer ha scritto:Capitolo 44: Come in un solo capitolo si può fare una singola azione![]()
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!

ok, se non sbaglio i partecipanti dovrebbero essere:
Aomine&co, Kuroko&co, Uno dei re e un out-sider?
- macros
- Leggenda
Sì.Dragon_slayer ha scritto:ok, se non sbaglio i partecipanti dovrebbero essere:
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!

quindi possono benissimo perdere contro Aomyne e il re, ma vincendo la terza si qualificherebbero comunque.
Allora punto su due sconfitte e una vittoria
Allora punto su due sconfitte e una vittoria