Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ma quindi si salta uncap e il mese prossimo fanno il 95 e basta oppure fanno bene anche tuttoi il 94? non ci'ho capito molto.....Ery ha scritto:Temo che x questo mese devi accontentarti come tutti della sola traduzione con le raw accanto xDidronick ha scritto:per me FMS è il migliore anime che abbia mai visto, perfino l'iniziale pausa flashback della trama mi piace. Però io mi ricordavo che il nuovo numero usciva il 25 di ogni mese mentre ormai siamo già in maggio e il numero di aprile neanche si vede
aspetto con trepidazione, evviva Izumi che picchia Greed
Vai sul sito http://blacknoir.forumfree.net e copiati la traduzione del 94 da vedere ^^
PS. Lo dico già subito per chi dubitasse.. non è spam! Questi due siti collaborano.. difatti per le scan di FMA l'editing è degli hasta e la traduzione di Ichiki dei B&N![]()
Silver anche a me non ha ancora entusiasmato T-T Premesso che sono solo all'episodio 2 ... però mi aspettavo qualcosa di un minimo + attinente ed invece quasi tutta la parte emotiva e del passato dei protagonisti di FMA l'han riassunta in un solo episodio...
Speriamo prosegua meglio...Spoiler:
EDIT: Sorry Idronik! Tu parlavi del volume in edicola ed io parlavo dei capitoli che in genere intorno al venti escono come scan tradotte in ITA! Mi sono accorta del mio errore rileggendo il tuo messaggio! Sono stanca, si vede!!! xD
Non si salta nessun capitolo, solo che non ci sono scans decenti per il 94... solo che adesso, a quanto ho capito, ci accontentiamo di quello che c'è: siamo in ritardo perché speravamo di portare una qualità decente in fatto di cleaning, ma a questo punto desistiamo e dovremmo portarvi il capitolo con il meglio che si riesce a raccattare ora.*Kid* ha scritto:ma quindi si salta uncap e il mese prossimo fanno il 95 e basta oppure fanno bene anche tuttoi il 94? non ci'ho capito molto.....