FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
silver

nel 4 e 5 episodio si mette in luce il dolore di ed x quel ke accade a nina...ma secondo me nn viene trattato meglio della precedente serie(è pressochè identico)!!!...kmq secondo me l'alchimista di ferro e sangue muore + dignitosamente qui ke nella serie precedente!!! asd...almeno combatte prima di morire!!! asd
Ospite

Ery ha scritto:
idronick ha scritto:per me FMS è il migliore anime che abbia mai visto, perfino l'iniziale pausa flashback della trama mi piace. Però io mi ricordavo che il nuovo numero usciva il 25 di ogni mese mentre ormai siamo già in maggio e il numero di aprile neanche si vede

aspetto con trepidazione, evviva Izumi che picchia Greed
Temo che x questo mese devi accontentarti come tutti della sola traduzione con le raw accanto xD
Vai sul sito http://blacknoir.forumfree.net e copiati la traduzione del 94 da vedere ^^
PS. Lo dico già subito per chi dubitasse.. non è spam! Questi due siti collaborano.. difatti per le scan di FMA l'editing è degli hasta e la traduzione di Ichiki dei B&N :1coffe:

Silver anche a me non ha ancora entusiasmato T-T Premesso che sono solo all'episodio 2 ... però mi aspettavo qualcosa di un minimo + attinente ed invece quasi tutta la parte emotiva e del passato dei protagonisti di FMA l'han riassunta in un solo episodio :ommio: ...
Spoiler:
... senza contare che ad un certo punto Ed diceva a Winry qualcosa tipo: "sei tu che sei sempre sola perchè non hai + i genitori" :ommio: Ed non sarebbe mai stato così str..!! Senza contare che nel manga non la sfotte ma la consola quando lei da piccola sta male per la mancanza dei suoi! u__u
Speriamo prosegua meglio... :1cry:

EDIT: Sorry Idronik! Tu parlavi del volume in edicola ed io parlavo dei capitoli che in genere intorno al venti escono come scan tradotte in ITA! Mi sono accorta del mio errore rileggendo il tuo messaggio! Sono stanca, si vede!!! xD
ma quindi si salta uncap e il mese prossimo fanno il 95 e basta oppure fanno bene anche tuttoi il 94? non ci'ho capito molto.....
Yamato

*Kid* ha scritto:ma quindi si salta uncap e il mese prossimo fanno il 95 e basta oppure fanno bene anche tuttoi il 94? non ci'ho capito molto.....
Non si salta nessun capitolo, solo che non ci sono scans decenti per il 94... solo che adesso, a quanto ho capito, ci accontentiamo di quello che c'è: siamo in ritardo perché speravamo di portare una qualità decente in fatto di cleaning, ma a questo punto desistiamo e dovremmo portarvi il capitolo con il meglio che si riesce a raccattare ora.
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il nuovo capitolo veramente interessante
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Grazie per il cap guys ^^
Spoiler:
Muahahaha aspettavo il momento in cui l'ira funesta di Mustang si sarebbe scatenata su Envy... però non capisco perchè Ed voglia risparmiarlo, ci sarà un motivo ben preciso ma mi sfugge al momento :?
silver

ankio nn capisco il xkè kharas!!!kmq è un capitolo eccezzionale... :OuO:
Ospite

Grazie per il capitolo :mrgreen:
Uno dei migliori capitoli di FMA asd
Spoiler:
d'altronde ci sono Mustang e Hawkeye, i miei personaggi preferiti, che fanno il c*** a Envy... il colonnello in azione è una cosa spettacolare :twisted: :twisted:
per il resto spero che envy schiatti e che possibilmente non lo facciano tornare una terza volta-.-
mangafan93

grazie per il 94 :mrgreen:
Spoiler:
secondo me edward vuole evitare che mustang uccidi envy perchè a pag 27 scar dice:"quell'uomo finirà col bruciare il suo cuore con le sue stesse mani" e edward non vuole che mustang venga eroso dal desiderio di vendetta
Ospite

mangafan93 ha scritto:grazie per il 94 :mrgreen:
Spoiler:
secondo me edward vuole evitare che mustang uccidi envy perchè a pag 27 scar dice:"quell'uomo finirà col bruciare il suo cuore con le sue stesse mani" e edward non vuole che mustang venga eroso dal desiderio di vendetta
Spoiler:
già, ci avevo pensato anche io, ma perchè anche Riza non vuole finire Envy? Se fosse per lo stesso motivo di Ed mi sembrerebbe un pò forzato...
Ospite

Kharas ha scritto:
mangafan93 ha scritto:grazie per il 94 :mrgreen:
Spoiler:
Spoiler:
già, ci avevo pensato anche io, ma perchè anche Riza non vuole finire Envy? Se fosse per lo stesso motivo di Ed mi sembrerebbe un pò forzato...
Spoiler:
Beh secondo me sia Riza che Ed hanno fermato Mustang (io non l'avrei fatto, vendetta per Hughes :twisted: ) perchè era evidente che si stava facendo trascinare dalla rabbia e stava esagerando, insomma non era più in se... e abbandonarsi all'ira non porta mai a buoni risultati, soprattutto negli shonen è_é
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”