Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:Mi è venuta in mente una piccola cosa:
- Nemesis Q è un programma di PSI, proprio come la Melchsee's Door;
- Nemesis Q, quindi, è stato creato e viene comandato da qualcuno (come abbiamo scoperto);
- Nemesis Q, stando alle parole della vecchia, ha una certa predisposizione per Ageha.
Non sarà mica che, in Yoshina, riconosce proprio lo PSI che l'ha generato? (traduzione: non sarà mica la forma futura di Yoshina ad aver creato e a controllare Nemesis Q?!)
Io non credo, Yoshina non sembra il tipo da creare qualcosa di così complesso, è anche vero che il tempo cambia le persone ma non so se Yoshina può diventare tanto abile.
Per quanto riguarda la predisposizione di Q potrebbe essere perchè è stato creato da qualcuno, vicino ad Aghea.
Naturalmente questo è ciò che penso io ma potrebbe anche essere come dici tu.
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 49.
Ospite

Grazie per il Cap 49 :D
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo...
davithejoker

Grazie per il cap.49!
Ospite

Grazie per il capitolo.
Amagi Miroku? E chi caspita è? Potrebbe essere qualcuno che ha influenzato faccia da Zombie in passato?
Mah solo il tempo potrà dirlo. Forte Tiger-man he? Il "fratellino" mi ha fatto piuttosto pena sarà completamente soggiogato dal fratello.
Uff... oggi mi vengono solo frasi sconnesse, va bè passerà.
(Kagetora non morire!)
Ospite

Grazie mille per il capitolo.... asd
davithejoker

Grazie per il cap. 50!
Ospite

Caspita che velocità!
Cioè, pensavo passassero come minimo un altro paio di capitoli, prima che iniziasse lo scontro e invece...Crash, è cominciato subito in maniera dirompente.
Come se la caveranno Frede e Marie? Io non le vedo molto bene, sarò come i ladri, le sottovaluto perchè sono bambine.
Il fratellino di Inui o è stupido, o fa finta di esserlo, più parla e più mi sembra svampito. E Inui? Come fa a sapere chi è Aghea? Quando mai si è vista una connessione tra i 2? Me la sono persa?
Comunque grazie per il capitolo e Buon Compleanno Psyren.
Ultima modifica di Ospite il 09 dic 2008, 18:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Psyren”