D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Spoiler:
Crowley is the best, all the other are the rest!!!! cmq sbaglio franky o sei un pò indietruccio? asd
Ultima modifica di Ospite il 25 giu 2009, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
Crowley are the best, all the other are the rest!!!! cmq sbaglio franky o sei un pò indietruccio? asd
Ora non voglio fare il pignolo, ma suvvia, con la terza persona singolare si usa is e non are asd
Ospite

markez92 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
Crowley are the best, all the other are the rest!!!! cmq sbaglio franky o sei un pò indietruccio? asd
Ora non voglio fare il pignolo, ma suvvia, con la terza persona singolare si usa is e non are asd
mio sbaglio, di solito uso sta frase per un mio amico e dico you ecc... asd
Ospite

ichi-18 ha scritto:
markez92 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
mio sbaglio, di solito uso sta frase per un mio amico e dico you ecc... asd
Vabbè dai, perdonato :3patpat:
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
Crowley is the best, all the other are the rest!!!! cmq sbaglio franky o sei un pò indietruccio? asd
eh si sono un po indietro asd
ma mi sto riprendendo molto velocemente leggo due volumi al giorno xd
ma daltronde io ho iniziato a leggere le scan di manga ke nn avevo ancora letto e quindi ho dovuto iniziare dal primo volume e nn ancora sono arrivato agli ultimi capitoli che avete postato voi ed è per questo motivo che spesso nn prendo parte ai commenti sui capitoli asd
Ospite

franky000 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
eh si sono un po indietro asd
ma mi sto riprendendo molto velocemente leggo due volumi al giorno xd
ma daltronde io ho iniziato a leggere le scan di manga ke nn avevo ancora letto e quindi ho dovuto iniziare dal primo volume e nn ancora sono arrivato agli ultimi capitoli che avete postato voi ed è per questo motivo che spesso nn prendo parte ai commenti sui capitoli asd
vabbe cmq fai con calma che di sto passo ci vorra un po...
Ospite

raga guardo l' anime o leggo il manga???? nn ho visto ne l uno ne l altro...
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

toyaky ha scritto:raga guardo l' anime o leggo il manga???? nn ho visto ne l uno ne l altro...
Manga! U_U

per me è meglio ^^

:mrgreen:
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

10.000.000 di volte meglio il manga! ;)
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

kissà qnd riprende ad uscire...odio le pause
Immagine
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”