Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
f@bry$h@rk92% ha scritto:@ zio
Spoiler:
ma io sn un buonista dal cuore tenero quindi mi da fastidio la storia d'amore iniziata x errore e continuata cn delle bugie. ma cmq ci sn stati molti riferimenti in cui lui preferiva kiaramente tojo a nishino. poi all'inizio cm fai a confondere una mora bassa cn una bionda alta? ke stupido...
Spoiler:
Bon... l'inizio poco conta... c'è da guardare come si è sviluppata la storia e nella storia c'è solo una tra le due, Nishino (persino Satsuki ha fatto più di Toujo).
La domanda è: "cosa ha fatto Toujo per Manaka in tutti e 19 i volumi?"

Vi consiglio di rileggerlo, col senno di poi appare la scelta più ovvia ;) (sempre se non si vuole credere a stronzate come l'oroscopo :P)
Spoiler:
secondo me è satsuki che ha fatto più di tutte,ha fatto di più e da subito soprattutto :1this: ,nishino si è svegliata un po' dopo :2sasa: ,comunque per dirla tutta addirittura quella che sognava volatili ad ogni spiano ha fatto più di toujo,se non sbaglio lei aveva detto a manaka che le piaceva relativamente mooolto prima,giusto o ricordo male?
Comunque mi sarebbe piaciuto vedere quei due inguaribili pervertiti insieme asd asd
PS:Oroscopo=cazzata,non azzecca mai quel fottuto asd
serafin74

Grazie infinite per il nuovo capitolo :D
Spoiler:
Anche in questo capitolo Manaka non si è smentito facendo proprio una pessima figura con Nishino, sembra che inconsciamente al ragazzo non importi della poveretta, anche se alla fine, dopo aver realizzato (solo dopo che gli è stato detto) che la compagna a breve si trasferirà all'estero, ha fatto una faccia assurda......pirla!!!! Conoscendo Manaka avevo dei dubbi su quello che poteva essere successo quella notte con Nishino....è andata come doveva andare. Chissà come la prenderà Toujo quando saprà che il fenomeno ha fatto sesso con la "rivale". E quel reggiseno che è ancora in giro....sicuramente creerà altri casini XD.
Ospite

il motivo per cui sìnishino si è messa insieme a manaka all'inizio della storia, mi sembra un pò tirata come motivazione
Ospite

ahahaha... cmq a quel età ci si mette insieme anche per meno asd
cmq lei era pur sempre la più desiderata della scuola.. mica una qualsiasi.. per questo non quadra
ZioTesKio

il motivo per cui sìnishino si è messa insieme a manaka all'inizio della storia, mi sembra un pò tirata come motivazione
Se non ricordo male la motivazione era un'altra, lei "conosceva" già Manaka, in più poco prima della dichiarazione lo sente parlare con quelli che sfottevano Toujo (li cazzia a dire il vero) e da quello sa che non vuole mettersi con lei perché è caruccia :P

@fabry:
Spoiler:
Sì, ma alla fine quello che conta è quel che costruisci, alla fine la differenza è tra una cotta (per Toujo) e l'amore (per Nishino).

Ovviamente Satsuki ha fatto più di tutte... almeno all'apparenza, ma Nishino è colei che ha toccato le giuste corde... Toujo è stata semplicemente inattiva, nella sua situazione bastava una mossa qualunque in un qualunque momento (pre Nishino II) per far cambiare l'andazzo, ma vuoi per la sua timidezza, vuoi per il fatto che Manaka avesse già una ragazza si tira indietro... va detto però che neppure come amica ha fatto poi molto... lei semplicemente non sa cosa passi per la testa di Jumpei, mentre Nishino da un certo punto in poi lo legge come se fosse un libro aperto e si propone aiutandolo nella giusta maniiera quando serviva... e non è cosa da poco...
ZioTesKio

@fabry:
Spoiler:
il motivo x cui nishino si è messa cn manaka è stupido, nn so se c'era qlcs prima, ma resta il fatto ke manaka all'inizio era innamorato sl di tojo
Non mischiare le cose :P è Manaka che sbaglia, non Nishino... che certo non si mette con lui perché lo trova "buffo", ma perché in precedenza lo aveva visto rispondere al professore per difendere un compagno, pagandone le conseguenze; e lo aveva sentito difendere la bellezza interiore di una persona rispetto all'aspetto esteriore, abbastanza per renderlo interessante ai suoi occhi, lei che era abituata ai tentativi di abbordaggio causa gnoccosità e basta.
ma il sentimento x tojo era amore nn una cotta e ci sn vari riferimenti ke manaka ama più tojo ke nishino
Alla fine era davvero solo una cotta, se Toujo si fosse "mossa" lo avrebbe avuto in pugno, ma dopo... dopo lui non può non mettere sui piatti della bilancia quel che gli comunicano l'una e l'altra e Nishino vince di parecchie lunghezze; bada se si fosse trattato di amore vero Manaka non le avrebbe mai viste determinate cose.
rimango dell'idea ke manaka doveva lasciare nishino dopo la confessione di tojo...studipo ragazzo egoista...
Definire Manaka "egoista" è un po' troppo... un egoista si sarebbe passato Satsuki senza pensarci su due volte, avrebbe lasciato in stand by Toujo per buttarcisi a pesce nel momento in cui partiva Nishino, ma soprattutto non avrebbe mai pensato ai sentimenti della bionda quando la "ragazza dei suoi sogni" gli si dichiara, la frase "mi fa più male la faccia triste di Nishino delle lacrime di Toujo" (più o meno) la dice lunga su quanto il suo "egoismo" sia diventato uno dei fattori di equilibrio della loro coppia.

Lo ripeto, a rileggerlo si nota che la fine poteva essere solo questa (anche a leggerlo a dire il vero, ma presi dalla coppia che si da per scontata determinati passaggi ovvi non balzano all'occhio), Nishino è quella che lo conosce meglio, è quella che sa che non è il contatto fisico che cerca (come pensa Satsuki), è quella che sa quanto insicuro sia e di quanto sostegno abbia bisogno ed anche di quanto riesca a darne (al contrario di Toujo che non sa una fava del ragazzo di cui si è innamorata perché è il primo a trattarla decentemente anche quando è in modalità "cozza", la Kawashita ci gioca anche su questo fatto quando butta nella mischia il "difensore delle donne" LOL).
Ospite

Spoiler:
Conoscendo Manaka avevo dei dubbi su quello che poteva essere successo quella notte con Nishino....è andata come doveva andare.
Spoiler:
bha...io avrei dei dubbi su questo,in fin dei conti non è che erano da soli in casa e le case giappo non è che siano tanto insonorizzate e sarebbe stata la loro prima volta in assoluto,quindi dubito in quell'eventualità non si sarebbero lasciati scappare certi versi o rumori e dubito che i genitori avessero dei tappi nelle orecchie,poi per come è finito il cap non mi ha dato l'impressione che avessero strombazzato,quindi non credo che siano andati fino in fondo e se ci sono andati l'autrice non me l'ha fatto notare :2sasa:
ZioTesKio

@ Aki:
Spoiler:
Su quello non so che pensare... all'inizio non lo credevo, poi però il dubbio mi è venuto... certo non ci sono andati "leggeri"... :P
@ Fabry:
Spoiler:
In effetti avevo capito male :P
ha continuato a dire ke l'amava più di tojo, quando all'inizio nn era così.
L'ha detto? Io non lo ricordo :? comunque è vero, l'atteggiamento di Manaka era quello, lo percepiva il lettore, lo percepiva Nishino che invece di mettersi da parte "lotta" per tutto il manga per riuscire a fare breccia (definitiva) nel cuore di Manaka, riuscendovi alla fine... pur se i suoi timori sono morti solo poco prima di partire per la Francia.
e lui ha scelto nishino anke xk lui si sentiva responsabile della prima rottura cn nishino e quindi quando lei glielo kiede lui nn può ke accettare e continuare a mentire a se stesso.
No, un attimo... Manaka non è che decida di rimettersi con Nishino per quello, ormai aveva capito l'importanza che quella ragazza rivestiva per lui, tanto da flagellarsi per non andare dietro a Toujo dopo la sua dichiarazione, se fosse stato solo per quello non c'avrebbe pensato su due volte... (tra l'altro la Kawashita è stata molto attenta a questi "particolari", glielo fa dire direttamente "se fosse successo in estate l'avrei seguita direttamente" e si guarda bene dal piazzare la scena "dubbia", sesso sì/sesso no, DOPO che Manaka la sua scelta l''aveva fatta, sarebbe stato troppo facile pensare "s'è messo con lei perché hanno trombato").

Manaka comunque sa fino alla fine che solo Toujo avrebbe potuto farlo tentennare, ma nonostante tutto le "chiede" di non voltarsi, è quel pezzo che IMHO è molto bello, Toujo è cresciuta, Manaka comincia a farlo ed i due saranno capaci di rivedersi dopo anni riuscendo a parlare in maniera normale (e Toujo non ha più i suoi timori a farsi vedere per quello che è).
Ospite

ZioTesKio ha scritto:@ Aki:
Spoiler:
Su quello non so che pensare... all'inizio non lo credevo, poi però il dubbio mi è venuto... certo non ci sono andati "leggeri"... :P
Spoiler:
a me mi è venuto il dubbio quando ha insinuato qualcosa Yama asd poi mi sono riletto il cap,il dubbio c'è,però l'atmosfera di fine capitolo non mi è sembrata l'atmosfera di "dopo-strombazzata" :mrgreen:
f@bry$h@rk92% ha scritto:@ zio:
Spoiler:
soprattutto avrebbe dovuto fare una riunione cn tutte e 4 le ragazze e chiarire una volta x tutte cm stavano le cs...anke se altamente improbabile
Spoiler:
quoto,quotissimo,almeno con le tre principali,anche se alla fine l'ha fatto molto bene individualmente,anche di questo bisogna tenere atto :2sasa: :2sasa:
ZioTesKio

@ fabry:
Spoiler:
cmq io se fossi stato in manaka avrei scelto tojo xk era il primo amore :1love: e nn nishino in quanto era la ragazza "migliore" tra le 4, in quanto quella ke ha fatto meglio
LOL se le cose andassero così io non starei con la Zia LOL non sempre si capisce cosa davvero si cerca a quell'età :P
ripeto ke manaka avrebbe dovuto capire ke la ragazza del tetto era tojo e soprattutto avrebbe dovuto fare una riunione cn tutte e 4 le ragazze e chiarire una volta x tutte cm stavano le cs...
Credo lo sapessero tutte (tranne la pervertita asd), Nishino sa che a Manaka Toujo è tutt'altro che indifferente, Toujo sa che a Manaka Nishino piace, Satsuki... beh lei Nishino non la considera quasi... e quello è stato uno dei suoi errori :P

By the way... mai riunire nella stessa stanza persone del genere, come minimo rischi il fegato (vedi capitolo "bomb" in Suzuka), ma c'è la possibilità di lasciarci anche la pelle... o le palle asd
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”