Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per i nuovi capitoli
non vedo l'ora di leggere il finale della partita...secondo me il tiro lo sbaglia anche perchè se no vengono eliminati e non arrivano alla finale (cosa che penso succederà)
Ospite

Sapete x caso se esiste come manga sotto un altro nome?...xkè è un titolo che devo assolutamente avere nella mia collezione :D
macros
Leggenda
Leggenda

Sieg91 ha scritto:Sapete x caso se esiste come manga sotto un altro nome?...xkè è un titolo che devo assolutamente avere nella mia collezione :D
In che senso scusa? Comunque questo manga non è ancora edito in italia. I nomi alternativi li trovi qui: http://www.mangaupdates.com/series.html?id=39087
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

volevo sapere se c'era sul mercato italiano...uff, non mi rimane che incrociare le dita :|
Ospite

ma perche da me non ci sono i nuovi capitoli????
Ospite

Ho finalmente letto questo manga e sono rimasto piacevolmente sorpreso: questo è un ottimo manga, decisamente sopra la media.
Ok, forse per me e gli spokon è un momento d'oro, grazie anche alla nuova edizione di Slam Dunk che mi ha letteralmente devastato, ma trovo questo manga veramente ben fatto: ottima caratterizzazione dei personaggi, a tratti anche originale (il fatto che in pratica i protagonisti siano 2 mi ha ben impressionato), e reparto grafico veramente innovativo e ben realizzato. Anche i contenuti sono discreti, ovvero la visione dello sport secondo Kuroko, tra l'altro molto simile alla mia.
Insomma, fare uno spokon innovativo oggi è difficile, quindi tanto di cappelo e spero che abbia il successo che merita, magari con un anime a breve ;)
Se però devo trovarci qualche difetto allora dico che, ad oggi, questo manga sembra affetto da uno "Tsubasismo" cronico, nel senso che questi continuano a vincere sempre e comunque anche in situazioni che ci vengono presentate (con troppa foga) come "impossibili", cosa che mi ha già fatto storcere il naso più di una volta.
Spero che questa la perdano, altrimenti la cosa diverrebbe surreale.
Altra cosa, la narrazione è veramente velocissima, in 3 volumi è già successo di tutto...io, fossi nell'autore, rallenterei un po' e darei spazio a un po' di "slice of life", approfondendo personaggi e situazione extra sportive.
Ospite

scusate ma quando uscirà il capitolo 35
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Non si chiede quando usciranno i capitoli, usciranno quando saranno pronti.
Immagine
Immagine
Immagine
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

caldora ha scritto:scusate ma quando uscirà il capitolo 35
in pi§ presentati nella sezione Benvenuti! :ammonito:
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

mi sono letto i primi 3 volumi tutti in un fiato veramente bel manga questo!!!
complimenti per la scelta asd
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”