Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bravo rich !!!!

Immagine
Ospite

Ma non mi ricordo nessuno con una sorella in City hunter!!XD ok che lo vedevo tanto tempo fa e mi ricordavo che lui faceva tipo il detective privato e non il mercenario!XD Oddio la mia memoria non è piu come quando avevo 15 anni!!XD
Ospite

kaori e` la sorella del defunto compagno di ryo
Ospite

Ho come avuto l'impressione che fosse quello basandomi su alcuni indizi, non conoscendo il manga/anime proprio in modo perfetto.
Se ti interessa Demyx, Lista di debiti e Donnaiolo si riferiscono a Ryo. Mercenario a Umibozu ma anche Ryo entrambi mercenari in passato; e Sorella l'ha già detto Naz(tra l'altro grande l'emoticon che hai usato XD).

Ecco il nuovo manga che propongo :D

1)Genere: Shonen, Giallo e Poliziesco
Ospite

non so se si possa definire giallo e poliziesco ma dico Bloody monday
Ospite

occhi di gatto asd
Ospite

Detective Conan asd
Ospite

No a tutti, però qualcuno si è avvicinato molto con l'autore... non dico altro.
Aggiungo due indizi che avete risposto in molti :D

1)Genere: Shonen, Giallo e Poliziesco
2)Il manga in questione è una specie di spin-off del manga principale. O meglio: usa gli stessi personaggi(i protagonisti sono sempre gli stessi), ambientazioni, storia di base però trattando casi differenti che non influiscono sulla trama del manga principale(si potrebbe dire casi filler). Alcuni di questi casi sono finiti nell'anime del manga principale come filler anche lì
3)Questo manga è elaborato sia nelle trame dei casi e testi, sia nei disegni dagli assistenti dell'autore(cioè quelli che di solito lo aiutano con il manga principale)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”