Il fatto è che il tempo ultimamente scarseggia, ed inoltre nn ho solo questo manga da editare, inoltre le pagine a colori del cap 34 erano due belle rogne e poi ci sono 2 cap 35 per festeggiae san valentino, io ho anche altre cose da fare (prima su tutte studiare) e nn posso stare sempre ad editare... i red hawk hanno rilasicato gli ultimi cap tutti insieme e quindi si sono accumulati, appena possibile (forse stasera) finirò il 34, per gli altri bisognerà aspettare, devo fare anche Es 21 e tra poco ritornerà pure DGM... datemi un pò di tempo... =________________=Dante ha scritto:Stupendo questo manga,ma sbaglio o è uscito il 36 oggi? e in ita sta al 33
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

okok non ti preoccupare,prima di tutto viene la vita privata
cmq se vuoi una mano per questi capitoli vedo se posso dartela io basta chiedere

cmq se vuoi una mano per questi capitoli vedo se posso dartela io basta chiedere
Hey Ciao Jjarod !
Sì sono qui grazie al Maestro Seo. Lo adoro
Altrimenti, sì dove vivo è una bella zona, soprottutto sono vicino all'italia
Grazie Hidan per gli scans, sono davvero splendidi !!!
Sì sono qui grazie al Maestro Seo. Lo adoro

Grazie Hidan per gli scans, sono davvero splendidi !!!
GrazieHidan ha scritto:Scan è femminile, quindi è le scancmq ringrazia anche Yama per le trad, anche lui fa la sua bella parte

Non ti sbagli, Suzuka sta pubblicando. ci siamo al volume 10.Lirico ha scritto:ma sbaglio o in francia suzuka è stato pubblicato?
Se ti può tranquillizzare, il "36" di cui parla sarebbe il "35 bis": ovunque si chiama "36", mentre i Red Hawks lo hanno chiamato "35 bis" siccome sulla RAW c'è effettivamente scritto "35"! Se poi si salta subito al 37, non prendetevela con me xDHidan ha scritto:Il fatto è che il tempo ultimamente scarseggia, ed inoltre nn ho solo questo manga da editare, inoltre le pagine a colori del cap 34 erano due belle rogne e poi ci sono 2 cap 35 per festeggiae san valentino, io ho anche altre cose da fare (prima su tutte studiare) e nn posso stare sempre ad editare... i red hawk hanno rilasicato gli ultimi cap tutti insieme e quindi si sono accumulati, appena possibile (forse stasera) finirò il 34, per gli altri bisognerà aspettare, devo fare anche Es 21 e tra poco ritornerà pure DGM... datemi un pò di tempo... =________________=Dante ha scritto:Stupendo questo manga,ma sbaglio o è uscito il 36 oggi? e in ita sta al 33
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Questo mi consola, sennò sarebbe stato un cap in più da fare...Yamato ha scritto:Se ti può tranquillizzare, il "36" di cui parla sarebbe il "35 bis": ovunque si chiama "36", mentre i Red Hawks lo hanno chiamato "35 bis" siccome sulla RAW c'è effettivamente scritto "35"! Se poi si salta subito al 37, non prendetevela con me xDHidan ha scritto:Il fatto è che il tempo ultimamente scarseggia, ed inoltre nn ho solo questo manga da editare, inoltre le pagine a colori del cap 34 erano due belle rogne e poi ci sono 2 cap 35 per festeggiae san valentino, io ho anche altre cose da fare (prima su tutte studiare) e nn posso stare sempre ad editare... i red hawk hanno rilasicato gli ultimi cap tutti insieme e quindi si sono accumulati, appena possibile (forse stasera) finirò il 34, per gli altri bisognerà aspettare, devo fare anche Es 21 e tra poco ritornerà pure DGM... datemi un pò di tempo... =________________=Dante ha scritto:Stupendo questo manga,ma sbaglio o è uscito il 36 oggi? e in ita sta al 33
Cmq rilasciato il capitolo 34