Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dante ha scritto:Stupendo questo manga,ma sbaglio o è uscito il 36 oggi? e in ita sta al 33
Il fatto è che il tempo ultimamente scarseggia, ed inoltre nn ho solo questo manga da editare, inoltre le pagine a colori del cap 34 erano due belle rogne e poi ci sono 2 cap 35 per festeggiae san valentino, io ho anche altre cose da fare (prima su tutte studiare) e nn posso stare sempre ad editare... i red hawk hanno rilasicato gli ultimi cap tutti insieme e quindi si sono accumulati, appena possibile (forse stasera) finirò il 34, per gli altri bisognerà aspettare, devo fare anche Es 21 e tra poco ritornerà pure DGM... datemi un pò di tempo... =________________=
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

okok non ti preoccupare,prima di tutto viene la vita privata asd
cmq se vuoi una mano per questi capitoli vedo se posso dartela io basta chiedere
Ospite

Hey Ciao Jjarod !

Sì sono qui grazie al Maestro Seo. Lo adoro :lol: Altrimenti, sì dove vivo è una bella zona, soprottutto sono vicino all'italia :lol:

Grazie Hidan per gli scans, sono davvero splendidi !!!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Scan è femminile, quindi è le scan asd cmq ringrazia anche Yama per le trad, anche lui fa la sua bella parte asd
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

ma sbaglio o in francia suzuka è stato pubblicato?
Ospite

Hidan ha scritto:Scan è femminile, quindi è le scan asd cmq ringrazia anche Yama per le trad, anche lui fa la sua bella parte asd
Grazie :lol: Ovviamente che ringrazio anche Yamato !!!ho letto i suoi commenti nelle scan :)
Lirico ha scritto:ma sbaglio o in francia suzuka è stato pubblicato?
Non ti sbagli, Suzuka sta pubblicando. ci siamo al volume 10.
Yamato

Hidan ha scritto:
Dante ha scritto:Stupendo questo manga,ma sbaglio o è uscito il 36 oggi? e in ita sta al 33
Il fatto è che il tempo ultimamente scarseggia, ed inoltre nn ho solo questo manga da editare, inoltre le pagine a colori del cap 34 erano due belle rogne e poi ci sono 2 cap 35 per festeggiae san valentino, io ho anche altre cose da fare (prima su tutte studiare) e nn posso stare sempre ad editare... i red hawk hanno rilasicato gli ultimi cap tutti insieme e quindi si sono accumulati, appena possibile (forse stasera) finirò il 34, per gli altri bisognerà aspettare, devo fare anche Es 21 e tra poco ritornerà pure DGM... datemi un pò di tempo... =________________=
Se ti può tranquillizzare, il "36" di cui parla sarebbe il "35 bis": ovunque si chiama "36", mentre i Red Hawks lo hanno chiamato "35 bis" siccome sulla RAW c'è effettivamente scritto "35"! Se poi si salta subito al 37, non prendetevela con me xD
Ospite

Bellissimo qst manga, cs altro poteva fare l'autore del mitico "Suzuka"!?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
Hidan ha scritto:
Se ti può tranquillizzare, il "36" di cui parla sarebbe il "35 bis": ovunque si chiama "36", mentre i Red Hawks lo hanno chiamato "35 bis" siccome sulla RAW c'è effettivamente scritto "35"! Se poi si salta subito al 37, non prendetevela con me xD
Questo mi consola, sennò sarebbe stato un cap in più da fare...
Cmq rilasciato il capitolo 34 :mrgreen: dopo la fatica fatta a redraware quelle fottute pagine colorate (le ho dovute prendere da raw quelle, e sono stato costretto anche a cleanarle, anche se come cleaner sono zero XD) pretendo i ringraziamenti :1this: :1this: :1this: :2XD:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

grazie mille per il nuovo cap^^
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”