mah, a me i disegni non è che piacciano poi così tanto, la storia è una figata... ma de gustibus non disputandum est ^^oleander88 ha scritto:mhhh me lo voglio leggere!! un mio amico me lo consiglia sopratutto per i disegni!!
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
bhe i disegni non sono proprio quelli che ti spingono a leggerti questo manga,io li reputo decisamente statici e fin troppo precisioleander88 ha scritto:mhhh me lo voglio leggere!! un mio amico me lo consiglia sopratutto per i disegni!!
-
Ospite
decisamente,poi ci sono certe immagini in cui sembra ke i personaggi siano stati incollati sullo sfondo,bella storia niete da dire in contrario e il manga piace un sacco anke a me,però a me stò effetto copia/incolla non piace(cmq si vede ke prima faceva roba H)Akikako ha scritto:bhe i disegni non sono proprio quelli che ti spingono a leggerti questo manga,io li reputo decisamente statici e fin troppo precisi
-
Ospite
Già, consideriamo che poi gli sfondi li fa anhe al computer, ai disegni maca un pò l'anima U_Usunabozu ha scritto:decisamente,poi ci sono certe immagini in cui sembra ke i personaggi siano stati incollati sullo sfondo,bella storia niete da dire in contrario e il manga piace un sacco anke a me,però a me stò effetto copia/incolla non piace(cmq si vede ke prima faceva roba H)Akikako ha scritto:bhe i disegni non sono proprio quelli che ti spingono a leggerti questo manga,io li reputo decisamente statici e fin troppo precisi
PS cmq ti stimo per la citazone di Ergo Proxy in firma! (^^)b
-
Ospite
acuto osservatore
poi dicono ke gli anime rimbambiscono,io prima di ergo proxy nn sapevo neanke cosa fosse il decamerone,in seguito è uscito decameron pie e avrei voluto rimanere nell'ignoranza(nn veder,nn sentir m'è gran ventura)
poi dicono ke gli anime rimbambiscono,io prima di ergo proxy nn sapevo neanke cosa fosse il decamerone,in seguito è uscito decameron pie e avrei voluto rimanere nell'ignoranza(nn veder,nn sentir m'è gran ventura)
-
Ospite
Sarò anche di parte ma secondo me i disegni sono semplicemente stupendi e molto espressivi... cioè il contrario di quello che avete detto voi
(credo che a livello di disegno ci siano ben pochi mangaka migliori di lui...)
vabbè poi i gusti son gusti
vabbè poi i gusti son gusti
-
metal69
sisi i disegni sono stupendi!! basta solo vedere quella pagina che aveva fatto quando erano stati trasportati in italia contro le statue... fantastica...
-
ZioTesKio
Quoto, ciò non toglie però che alcune tavole sono strepitose (vedi missione Jurassik, fuga dalla palla di fuoco) e le gnocche... beh son gnoccheGià, consideriamo che poi gli sfondi li fa anhe al computer, ai disegni maca un pò l'anima U_U
-
Ospite
ribadisco ke il manga mi piace,i vari elementi delle tavole presi singolarmente sono ben fatti (soprattutto i corpi femminili,dopo aver fatto Hen ci mankerebbe,Hiroya Oku sporcaccione
) ma cmq i personaggi danno un'impressione di estraneetà rispetto gli sfondi, grazie a Kharas ora so anke xkè,cioè ke i secondi sono fatti al computer,e x esprimere le mie impressioni non avrei trovato parole migliori di quelle del collega seguentemente citato
Kharas ha scritto: ai disegni maca un pò l'anima U_U