FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
silver

si è capito molto bene quello ke hai voluto dire e secondo me hai pure ragione...a meno che nn ci aspettano colpi di scena incredibili!!! :o
Ery

franzy_7 ha scritto:
Spoiler:
mah, secondo me quando chiede ad ed se lo vuole usare intende dire "vuoi che ti rimetta a posto usando il mio potere?" non "usami come un oggetto che io da solo non posso far nulla", perché se così fosse l'altra metà della pietra, il tizio che ha creato gli homunculus, non avrebbe potuto creare wrath e gli altri senza l'aiuto di qualcuno, cosa che ha fatto da solo...
:shock: erm... spero si capisca qualcosa :mrgreen:
Sono pienamente d'accordo con te.. per quello facevo menzione del fatto che a Hoheneim era dispiaciuto usare la pietra x non so cosa
Spoiler:
e si era complimentato con ED quando lui gli aveva risposto che non intende riprendersi il suo corpo a scapito di gente innocente e che non ne aveva il diritto. Mi pare di aver capito che lui voglia liberare le anime della pietra senza sfruttarle ma "rompendo il contenitore" e che con Izumi infatti intendesse che con le sue sole forze umane (cosa che al massimo toccherebbe a lei stessa), senza usare la pietra che contiene, non potrebbe far nulla x lei x rigenerarle la carne da 0...
Non credo che non sia capace di usare la pietra x fare trasmutazioni umane di questo tipo... ma che non voglia.
Ospite

quest' è un ipotesi attendibile ora bisognerà aspettare sl i prox capitoli...
cacio
Ex-Member
Ex-Member

Rilasciato capitolo 92 commentate ;)
Immagine
Immagine
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

per prima cosa rigranzio del cap. domani commenterò di sicuro quando lo leggerò ;)
silver

appena mi sveglio lo leggo subito!!! asd
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie mille! la battaglia diventa sempre più avvincente! non vedo l'ora che stacchino la testa all'homunculus bambino: è troppo arrogante per i miei gusti...
silver

davvero un capitolo fenomenale!!!
Spoiler:
ben gli sta a kimblee...kmq io mi domando ke fine abbia fatto il comandante supremo...è da un po ke nn se ne sente parlare!!!
simo23m

grazie mille x il capitolo 92!!!!!!!!

sempre + bello!!!!!!!!ci si aspettava lo socntro tra i "padri" e invece......... :ommio: resti così x tutto il resto!!!!HAHAHAHAAHAHAH!!!!!!
grandi!
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il 92! non vedo l'ora di leggerlo :D

EDIT: bello sto capitolo

@Silver
Spoiler:
ahahah hai ragione speriamo che gli stacchi la testa a morsi
in generale
Spoiler:
povera generale maggioreeeeeeeee, è troppo una grande, non merita questa fine!
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”