Nurarihyon no Mago - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Allora, siccome oggi sono di buon umore ti rispondo garbatamente:
Il Capitolo è uscito in Giappone a fine dicembre, mentre le scan a colori tradotte in inglese dallo stesso sito del Jump on-line (se non mi sbaglio...) ancora non si trovano, quindi non possiamo farci nulla.
Dopo questa risposta così gentile, mi faresti la cortesia di andarti a leggere il regolamento? Così vedresti che non si può ASSOLUTAMENTE CHIEDERE L'USCITA DEI CAPITOLI! Poi, se hai voglia presentati pure.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

grazia per una risposta cosi gentile ...
Ospite

Ufff...Quest'attesa diventa insopportabile...Speriamo almeno in un finale col botto :hiruma:
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

T.T grazie e non vedo l'ora che anche qui in Italia arrivi l'ultimo volume T.T
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

E mago finisce!!!!!!!! Grazie a tutti quelli che l'hanno letto, e anche a quelli che hanno rotto chiedendo l'uscita anticipata degli ultimi capitoli!

Immagine
Immagine
Immagine

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Ospite

due bellissime immagini per l'ultimo capitolo:

- quando Rikuo si veste della volpe è troppo figo con quello 'scialle' a nove code!
- l'immagine dove Rikuo taglia Seimei a metà e si vede che sulle sue spalle ci sono tutti.

ho un solo rimpianto per questo manga, oltre alla conclusione troppo veloce(qualche mazzata in più non guastava!); non abbiamo mai visto uno scontro serio dove il protagonista è Aotabou! a parte nella lotta con Tamazuki non ha mai un ruolo di livello negli scontri, nonostante sia uno degli ufficiali d'assalto.

Per il resto faccio un ringraziamento a tutti quelli del team che hanno lavorato a questo progetto; grazie ragazzi!!!

Ultima cosa spero che anche in italia l'ultimo volume verrà stampato a colori! anche se me lo fanno pagare 10 euro!!!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Alle brutte ti stampi i capitoli e te li rileghi asd
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Ospite

cavolo non lo sapevo che nel volume in giappone la mettevano a bianco e nero!!!speravo che fosse il modo escogitato per farsi perdonare di finire così 'bruscamente' una serie tanto bella!

freddo c'è anche l'opzione "libro da colorare" come i bambini...ahaha!
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero

devo appena iniziare a leggerlo...domanda: ma ha una fine di quelle "tagliate", tipo per mancanza di interesse dei lettori?per capire cosa mi aspetta :P
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”